Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Oggi:
- gonna marrone di lino, al ginocchio, taglio dritto con inserto tipo crochet sul fondo
- t-shirt bianca con bottoncini sullo scollo
- giacca marrone con chiusura a zip
- cintura elastica marrone con chiusura a scatto
- collana a tre fili con pietre marroni/ambra
- orecchini argentati a cerchio
- sandali bianchi e nocciola con zeppa bianca
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Oggi:
- gonna color crema al ginocchio
- camicetta di seta chiara con fantasia cachemere color pesca/verde acqua/verde menta/rosa
- cinta color pesca
- ballerine bianche
- bracciale a paistre ovali color avorio
- orecchini a goccia color pesca

(per stare in ufficio ho sopra un coprispalle di maglia color tortora con manica 3/4)
Immagine
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:grande ammirazione,lunaspina :D una curiosità le prepari la sera prima? :oops:
No, non ci riesco quasi mai...
Cerco di farci mente locale quando vado a dormire, più che altro per non perdere tempo prezioso al mattino. Ma molte volte approfitto di outfit già sperimentati in altre occasioni, così posso andare a pescare nell'armadio a colpo sicuro :lol: :lol:

(Ma ed esempio ieri mattina ero scontenta del risultato dell'insieme che avevo immaginato andando a dormire, e mi sono cambiata altre due volte :oops: :oops: Perdendo un sacco di tempo e facendo imbestialire Spino :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine

oggi sono floreale :D

- gonna nera alla caviglia a balze in tessuto molto leggero e pizzo in fondo (in realtà ha dei laccetti interni distanziati che si annodano e che creano come dei "festoni")
- canottiera bianca con spallina larga
- un golfino nero incrociato di cotone
- sabot con zeppa in sughero con stampa di margherite (quelli famosi acquistati in saldo)
- la mia collana di fiori di carta
- orecchini a perla grigi (come l'interno dei fiori della collana)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

lunaspina ha scritto:
capperugiola ha scritto:grande ammirazione,lunaspina :D una curiosità le prepari la sera prima? :oops:
No, non ci riesco quasi mai...
Cerco di farci mente locale quando vado a dormire, più che altro per non perdere tempo prezioso al mattino. Ma molte volte approfitto di outfit già sperimentati in altre occasioni, così posso andare a pescare nell'armadio a colpo sicuro :lol: :lol:

(Ma ed esempio ieri mattina ero scontenta del risultato dell'insieme che avevo immaginato andando a dormire, e mi sono cambiata altre due volte :oops: :oops: Perdendo un sacco di tempo e facendo imbestialire Spino :oops: :oops: )
:lol: :lol: :lol:
lunaspina,io non ce la farei,o li preparo prima, al mattino è un impresa impossibile: ho il tempo contato :wink: oppure dovrei alzarmi prima :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Luna, piuttosto che postare le foto delle tue mise su un banalissimo sito di outfits, perché non delizi le tue care ammiratrici del forum arredamentopuntoittì?
Se non hai uno smartphone, indiciamo una colletta per fartelo avere :D

(marito imbestialiti per cambio d'abito dell'ultimo secondo: e chi non ce l'ha? :mrgreen: )

Oggi:
maglia bianca con stampa pop grigia e rossa
pantaloni turchese
zeppe in corda con stampa rossa e azzurra
collana grigia
borsa rossa

dai ragazze ci vogliono le foto, come si fa a capire dalla descrizione?
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Luna, piuttosto che postare le foto delle tue mise su un banalissimo sito di outfits, perché non delizi le tue care ammiratrici del forum arredamentopuntoittì?
Ma io vi ho segnalato chicisimo solo come spunto... mica posto i miei outfit lì! Non sono manco registrata!

A dire la verità ho fatto le foto di 2 o 3 outfit dei giorni scorsi, ma mi sono dimenticata di postarvele :oops: :oops:

Bello grigio-rosso-azzurro :D
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Verderia ha scritto:Luna, piuttosto che postare le foto delle tue mise su un banalissimo sito di outfits, perché non delizi le tue care ammiratrici del forum arredamentopuntoittì?
Ma io vi ho segnalato chicisimo solo come spunto... mica posto i miei outfit lì! Non sono manco registrata!
:wink: :wink: :wink:
avevo capito che stavi pensando a registrarti :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Lory top price ;-)
io
ciabatta zeppata cuio incrociato (dr scholl ---- seeeeeexy :mrgreen:
pantalone bianco/panna gessatino grigio/nero vita alta :shock:
maglia nera quella col teschio ricamato e collana dei marrocchini sulla spiaggia in finto turchese (il teschio ha un fiore turchese) anche troppo abbinata x i miei gusti :mrgreen:

la ciabattazza
http://www.ebay.it/itm/SCHOLL-SCARPE-CI ... rid=229494
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

io rispetto ai vostri outfit son veramente banale :oops:

jeans blu scuro leggermente slavato
canotta grigia
coprispalle manica 3/4 grigia
sciarpa nei toni del grigio/tortora (con l'aria condizionata in ufficio mi prendo un accidenti)
sandalo open toe tacco 10 tortora (messo solo ed esclusivamente per testare la mia resistenza visto che domani lo devo mettere per il matrimonio :x )
orecchini in argento pendeti

:roll: ........me lo date almeno un 6ino striminzito?? :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"