Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Lalli04 ha scritto:Io sono in bikini celeste e ciabattine infradito :mrgreen:
piiiiissssssssssoffffff :lol: :lol: :lol:

tornando all ultimo msg
forse alludi alle spanx? io ne avevo un paio, o meglio quelle mezza coscia sotto petto, che utilizzavo quando non avevo niente da contenere :evil: ergo non ci entrerei nemmeno con una coscia

cmq hai ragione hai fatto bene a ricordarmelo, vado sul sicuro con quelle roulotte...mi pare il costo sia intorno ai 50
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Verderia ha scritto:Luna, piuttosto che postare le foto delle tue mise su un banalissimo sito di outfits, perché non delizi le tue care ammiratrici del forum arredamentopuntoittì?
Ma io vi ho segnalato chicisimo solo come spunto... mica posto i miei outfit lì! Non sono manco registrata!
:wink: :wink: :wink:
avevo capito che stavi pensando a registrarti :lol: :lol: :lol: :lol:
No, vabbè, non sono fissata fino a questo punto :wink:
Però mi piace poter prendere spunto, magari per abbinare un capo "difficile" :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io sono in bikini celeste e ciabattine infradito :mrgreen:
piiiiissssssssssoffffff :lol: :lol: :lol:

tornando all ultimo msg
forse alludi alle spanx? io ne avevo un paio, o meglio quelle mezza coscia sotto petto, che utilizzavo quando non avevo niente da contenere :evil: ergo non ci entrerei nemmeno con una coscia

cmq hai ragione hai fatto bene a ricordarmelo, vado sul sicuro con quelle roulotte...mi pare il costo sia intorno ai 50

Come so sarà capito sono da cell e pperò non ho capito un acca sto materiale come sarebbe? Non mi spiego il boom
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Che brave che siete, io d'estate non ho molta fantasia, sarâ che soffro il caldo e meno mi metto addosso meglio è....
Oggi indossavo questo
http://store-it.pennyblack.com/img/cont ... normal.jpg
castaner nere e come unico tocco di colore cinturina turchrse abbinata agli orecchini.
Ora sto sbragata sul divano in prendisole nero e infradito rosse,
di vernice peró!
Ultima modifica di BIZET il 04/09/13 21:25, modificato 1 volta in totale.

dammispazio ha scritto:sorella con il tacco 10 passi direttamente al primo posto
non so se hai notata la mia ciabattazza 8)
una cosa che facilita qui in uk e- che quando una cosa in italia si trova in tutti i negozi e mercati ed ai piedi di tutti qui resta comunque particolare ...
:x le avevo simili si sono rotte!! la tomaia ha ceduto, per me erano quelle da portare in casa :mrgreen:

:roll: oggi ho un abitino jeans (Camaieu, veste un pò largo)con cinturina cuoio, sandali cuoio con plateau e borchiette (MARE)che adoro anche se di qualche estate fa e borsa Gabs multicolor.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:tomanta...ma sotto ai pantaloni stretti alla caviglia, che tipo di scarpe chiuse mettete?
decollete alte o inglesine con tacco basso
le inglesine peoprio no, non mi piacciono!
le prime ok...

grazie cara! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)