Re: La casa di Mia Wallace

akane81 ha scritto:GRAZIE MILLE!!!

molto molto bella... è proprio il mio stile!
Per caso ti piace il verde mela????! :wink:

:arrow: L'appendiabiti bianco è stupendo!!!!!
:arrow: bellissimi anche i sanitari!!
:arrow: e anche il mobile porta dvd!

se posso... mi lascia solo un po' perplessa il colore del mobile del bagno :roll:

complimenti!!!! nel complesso molto bella! mi piace! :wink:
Grazie mille!
La scelta di quel colore in bagno è divertente :mrgreen: e un po' complicata da spiegare, ma a noi piace un sacco!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Jungle Julia ha scritto:WOW!!! Complimenti, bellissima casa!! Hai scelto due dei miei colori preferiti, il verde e il senape, colori che ho utilizzato anche io! Se posso permettermi l'unica cosa che non mi convince è lo stile di porte e infissi ma è bellissimo vedere la cura nella scelta dei dettagli, cosa che condivido con te! E complimenti per la lavanderia, è un sogno!!
Grazie! :mrgreen:
L'ho scritto all'inizio, porte e infissi li ha scelti mio padre, dai gusti classici... storia troppo lunga da spiegare. Neanche a noi piacciono molto ma abbiamo dovuto adattarci... sennò avremmo sicuramente scelto le finestre bianche e le porte lucide :wink:

buonasera sig.ra Wallace, anche noi ci stiamo avventurando in un'impresa simile alla sua! abbiamo acquistato una casa singola che risale agli anni 60 ed è completamente da rifare, in tutto!
noi stravolgeremo anche l'aspetto esteriore della casa!
mi piacerebbe poter avere il link per vedere i suoi lavori.
La ringrazio in anticipo. :D

buonasera sig.ra Wallace, anche noi ci stiamo avventurando in un'impresa simile alla sua! abbiamo acquistato una casa singola che risale agli anni 60 ed è completamente da rifare, in tutto!
noi stravolgeremo anche l'aspetto esteriore della casa!
mi piacerebbe poter avere il link per vedere i suoi lavori.
La ringrazio in anticipo. :D

Ciao. Stavo muovendomi sul sito alla ricerca di idee, per risolvere un problemino sulla scelta delle porte. La mia casa è stata costruita in stile classico: archi, porte a un'anta e mezzo; ma io e il mio ragazzo abbiamo deciso di optare per il moderno. Avendo letto che voi avete una casa moderna con porte classiche, ero curiosa di vedere l'effetto che facevano, prima di decidere.

Grazie, mille per avermi aperto le porte della tua casa.
Mi piace molto l'ingresso-soggiorno l'unica cosa che non avrei scelto è il divano, mi piacciono molto grandi e inoltre avrei optato per un altro colore sia delle perati che per il divano. La cucina è molto bella, ogni cosa mi piace, nulla da obiettare. Il sistema di illuminazione anche mi piace molto, e da come ho letto la tua casa deve avere un' ottima temperatura sia d'inverno che d'estate, visto tutti i sistemi di riscaldamento che sono stati inseriti;ottimo. Ho messo un pavimento di un colore simile,quindi lo trovo molto bello e in più è molto versatile. Devo dire che sono ancora molto indecisa per le porte, trovo che nella tua casa stiano bene, ma io stò optando per altri colori, quindi non riesco ancora ad immaginarmi come possa venire casa. Spero di mettere presto anche io un album e mi farebbero piacere un futuro tuo parere.

grazie mia per avermi riaperto le porte di casa.
devo dire che è sempre bella, soprattutto la cucina...proprio da rivista e la continuazione ingresso-salone, idea davvero brillante!
mi piace tantissimo l'appendiabiti...di che marca è???

sakura ha scritto:Grazie, mille per avermi aperto le porte della tua casa.
Mi piace molto l'ingresso-soggiorno l'unica cosa che non avrei scelto è il divano, mi piacciono molto grandi e inoltre avrei optato per un altro colore sia delle perati che per il divano. La cucina è molto bella, ogni cosa mi piace, nulla da obiettare. Il sistema di illuminazione anche mi piace molto, e da come ho letto la tua casa deve avere un' ottima temperatura sia d'inverno che d'estate, visto tutti i sistemi di riscaldamento che sono stati inseriti;ottimo. Ho messo un pavimento di un colore simile,quindi lo trovo molto bello e in più è molto versatile. Devo dire che sono ancora molto indecisa per le porte, trovo che nella tua casa stiano bene, ma io stò optando per altri colori, quindi non riesco ancora ad immaginarmi come possa venire casa. Spero di mettere presto anche io un album e mi farebbero piacere un futuro tuo parere.
Grazie mille. Quando avrai un album farò una visita con molto piacere!

demirì ha scritto:grazie mia per avermi riaperto le porte di casa.
devo dire che è sempre bella, soprattutto la cucina...proprio da rivista e la continuazione ingresso-salone, idea davvero brillante!
mi piace tantissimo l'appendiabiti...di che marca è???
Troppo gentile :D
L'appendiabiti è della marca Umbra, modello Sticks

Grazie Mia per avermi fatto visitare la tua casa.
E' davvero bella e curata in tutti i particolari.
La stanza che mi piace di più è la cucina, stupenda!
Tutti i dettagli sono curati, sembra appena uscita da un catalogo di cucine!