Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

ti rispondo io. Io l'ho fatta e avevo perso 13 kg. Il percorso non è stato per niente faticoso. A distanza di due anni, ad oggi ne ho ripresi 11, ma 5 nell'ultimo mese. Fino a Natale scorso avevo mantenuto il peso. Ma tieni presente che io ingrasso anche con l'aria.
Da ieri ho ripreso ma so già che non funzionerà come la prima volta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:ti rispondo io. Io l'ho fatta e avevo perso 13 kg. Il percorso non è stato per niente faticoso. A distanza di due anni, ad oggi ne ho ripresi 11, ma 5 nell'ultimo mese. Fino a Natale scorso avevo mantenuto il peso. Ma tieni presente che io ingrasso anche con l'aria.
Da ieri ho ripreso ma so già che non funzionerà come la prima volta
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sì, sil. Basta che abbandoni le proteine per i carbo e sono fritta. Si aggiunga che ho interrotto la pillola, che a me stranamente fa dimagrire e...

Album
Immagine

parto dal presupposto che per me dieta significa,eliminare tutte le schifezze ed il pane , ridurre le quantità e fare movimento ,su di me funziona ...l'anno passato da gennaio a giugno ho perso 6kg (quindi molto lentamente) in questi 2 mesi estivi,non ho più fatto movimento continuativo e ho mangiato più del solito e male (cene,uscite varie ,vacanze) ho ripreso un solo kg,quindi sono soddisfatta ora vorrei perdere altri 4 kg....quindi chiedo? fare delle diete che ti obbligano a mangiare alimenti che non sono per te abituali,che in caso contrario non mangeresti,finita la dieta non è molto più difficile mantenere il peso?,è vero che si perde peso più in fretta,però non so se ne vale la pena :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

realexa ha scritto:sì, sil. Basta che abbandoni le proteine per i carbo e sono fritta. Si aggiunga che ho interrotto la pillola, che a me stranamente fa dimagrire e...
vabbè, allora sarai solo un po' gonfia... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jasmina81 ha scritto:Real ma il giovedì solo proteico lo hai fatto e anche mezz'ora di camminata al giornoe e la crusca? Credo che queste sono le cose che scocciano un pò,dover rispettare queste regole per sempre!
il giovedì proteico e la crusca sì. la camminata no

Album
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Te lo chiedo non per sindacare il modo in cui hai fatto la dieta ma per capire ...perchè se hai seguito tutto alla lettera e sei comunque ingrassata la cosa mi preoccupa...
non ho seguito tutto alla lettera e cmq nell'ultimo anno la quarta fase l'ho fatta a modo mio. La crusca continuavo a prenderla e il giovedì proteico pure ma non senza tollerati. Inoltre non mangiavo pane e pasta durante la settimana.
Cmq io non faccio molto testo: ho un metabolismo superlento e non ho voglia di fare attività fisica

Album
Immagine

capperugiola ha scritto:parto dal presupposto che per me dieta significa,eliminare tutte le schifezze ed il pane , ridurre le quantità e fare movimento ,su di me funziona ...l'anno passato da gennaio a giugno ho perso 6kg (quindi molto lentamente) in questi 2 mesi estivi,non ho più fatto movimento continuativo e ho mangiato più del solito e male (cene,uscite varie ,vacanze) ho ripreso un solo kg,quindi sono soddisfatta ora vorrei perdere altri 4 kg....quindi chiedo? fare delle diete che ti obbligano a mangiare alimenti che non sono per te abituali,che in caso contrario non mangeresti,finita la dieta non è molto più difficile mantenere il peso?,è vero che si perde peso più in fretta,però non so se ne vale la pena :oops:
cappe, il vantaggio per la dukan per me è stato che mangiavo cmq alimenti che mangio di solito (tranne la crusca). Ho solo tolto altri alimenti che di solito mangio e che se non faccio una dieta equilibrata diventano i miei preferiti e in alcuni periodi assoluti (pasta e pizza)

Album
Immagine

LUNA08 ha scritto:Chiedo ..qualcuno ha mai seguito la dieta dei gruppi sanguigni? Quella del Dott. Mozzi?
mai, ma stavo leggendo
Dieta del gruppo sanguigno
il gruppo 0 è il capostipite dei vari gruppi sanguigni, una specie di cacciatore, caratterizzato da un fisico atletico e da una predisposizione per i cibi di origine animale (carne). Questi soggetti trarrebbero dunque benefici dalle cosiddette diete iperproteiche e chetogeniche come la dieta a zona o la dieta Atkins. Sono invece sconsigliati i latticini, le leguminose ed i cereali come il pane, la pasta (predisposizione genetica alla celiachia) ed il riso. Proprio come i veri cacciatori primitivi questi soggetti dovrebbero svolgere regolarmente attività fisiche pesanti.

E' proprio vero :|

Album
Immagine

realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:parto dal presupposto che per me dieta significa,eliminare tutte le schifezze ed il pane , ridurre le quantità e fare movimento ,su di me funziona ...l'anno passato da gennaio a giugno ho perso 6kg (quindi molto lentamente) in questi 2 mesi estivi,non ho più fatto movimento continuativo e ho mangiato più del solito e male (cene,uscite varie ,vacanze) ho ripreso un solo kg,quindi sono soddisfatta ora vorrei perdere altri 4 kg....quindi chiedo? fare delle diete che ti obbligano a mangiare alimenti che non sono per te abituali,che in caso contrario non mangeresti,finita la dieta non è molto più difficile mantenere il peso?,è vero che si perde peso più in fretta,però non so se ne vale la pena :oops:
cappe, il vantaggio per la dukan per me è stato che mangiavo cmq alimenti che mangio di solito (tranne la crusca). Ho solo tolto altri alimenti che di solito mangio e che se non faccio una dieta equilibrata diventano i miei preferiti e in alcuni periodi assoluti (pasta e pizza)
ok! ho capito real

luna mai seguita,però seguo lui su prima rete...anche se mi angoscia :wink: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa