marluste ha scritto:Quando serve pulisco con Vim in polvere e paglietta. A distanza di un anno è sempre bello
Domanda:
Ma in questo modo, non si riga il piano cottura?
marluste ha scritto:Quando serve pulisco con Vim in polvere e paglietta. A distanza di un anno è sempre bello
nell'universo l'entropia tende al massimo: aumenta, l'energia si degrada = aumenta il disordine dell'universo.marilù ha scritto:Ps io non uso detergenti industriali, come potrei cavarmela con questo pc??
usare quotidianamente vim è parecchio distruttivo....
E le macchie hanno qualche altra controindicazione oltre all'estetica??
13 sei una grande!13 febbraio ha scritto:nell'universo l'entropia tende al massimo: aumenta, l'energia si degrada = aumenta il disordine dell'universo.marilù ha scritto:Ps io non uso detergenti industriali, come potrei cavarmela con questo pc??
usare quotidianamente vim è parecchio distruttivo....
E le macchie hanno qualche altra controindicazione oltre all'estetica??
mi pare di cogliere nelle tue parole una sincera preoccupazione nei confronti dell'ambiente, e ti invito a riflettere se sia meglio lasciare le macchie (fonte di degrado oltre che di sporco), o piuttosto considerare l'alternativa di un tuo intervento, seppur distruttivo, di un tuo contributo per mantenere l'equilibrio.
è faticoso, e non si vince l'irreversibilità dei processi naturali (ahi, la freccia del tempo....), ma te la sentiresti di non dare il tuo piccolo apporto personale contraddicendo alla seconda legge della termodinamica?
a te la scelta.
Far il raffronto coi nostri nonni vuol dire esser acido?marilù ha scritto:Coolors ma quanto sei acido....
Qualche decennio di esperienza di ufficio acquisti (e qualche decina di migliaia di pezzi/eldom acquistati/trattati) e di girovagare per industrie/produttori di eldom e componenti, varrà forse qualcosa rispetto all'utente che un piano cottura con griglie in ghisa l'ha visto (forse) una volta sola nella sua vita?marilù ha scritto:sembra che tu sappia tutto e gli altri siamo dei poveri ignoranti...
Marilù, in simpatia (davvero) ma che paaaallleeeeeeeeeeeeeee con stà roba che risponder a tono circostanziando ed esprimere anche che certe domande in passato non se le sono mai poste (un motivo ci sarà no??????????) sia trattare da deficiente le persone ...marilù ha scritto:ciò non vuol dire che se qualcuno chiede consigli si debba sentire un deficiente, tutto qui...