difra64 ha scritto:sono più vicine a me di sicuro (a parte verona) ma sono certa che coolors le conosca bene!niknik64 ha scritto:niknik64 ha scritto:Ho letto che il furgone l'hai acquistato a metano ma avevo capito dovessi fare l'impianto sull'auto o su altri mezzi. Io vendo auto e ovviamente acquisto anche impianti a metano e il mio lavoro consiste anche nel fornire una consulenza su quali mezzi acquistare o meno(noleggiare), come pagarli, come ottenerne il massimo vantaggio fiscale ed il costo al km piu' contenuto, insomma individuare le modalita' per cui le vetture gravino sull'azienda il meno possibile, questo sia per le flotte che per le piccole imprese, ovviamente nuovo ed usato. Se avrai bisogno di qualsiasi cosa... Ciao
Mi è venuto un dubbio, non era assolutamente una promozione da radio truciolo, ma una cortese e disinteressata disponibilita' verso un collega (si lo so, è una parola grossa) nuotatore
![]()
Non sono sicuro di ricordare dove abiti, ma forse vicino ai luoghi natali di mio padre, Conegliano Veneto, mio nonno a Ponte della priula, e una cugina di mia madre aveva una libreria nei pressi di piazza Bra a Verona.
Buona giornata![]()
Ma forse sono zone piu' vicine a Difra
i colli attorno a conegliano e la zona del montello sono spettacolari
Vero!

I miei bisnonni avevano una trattoria a Ponte della priula