Re: Trucco e strucco...

arianh ha scritto:Tu quale hai scelto?
Io ero indecisa tra mensile (15€) trimestrale (45€) perchè almeno per tre mesi penso di provare.
Però sul trimestrale non c'era alcun risparmio e avevo il problema di beccare bene la data dell'eventuale disdetta altrimenti ci rimettevo altri 3 mesi.
Con quello mensile se per caso disdico quando la box è già partita, ci scappa solo una box in più.
Il pagamento l'ho fatto tramite paypal e devo solo stare attenta che all'inizio del mese ci siano i 15€ (che loro prendono in automatico fino alla disdetta) nella postepay

didi ,io lo farei anche solo per avere il piacere di aprire un regalino/sorpresa ogni mese :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

lunaspina ha scritto:Tutti molto belli Sil :D

La gamma n.4 secondo me è perfetta anche per l'autunno/inverno :D
infatti è l'unica che non userei d'estate! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:in che senso?
Ok, vi rivelo la mia imbranataggine....

Vorrei provare a realizzare quell'effetto partendo da un colore scuro e aggiungendo man mano un po' di bianco in modo da schiarire il colore per ogni unghia, ma oltre ad avere il dubbio sulle giuste quantità da usare, mi domando: che cavolo di pennello uso? :roll:

sil il 4 è strabello :wink:

didi, io non l'ho mai fatto ma potresti prepararlo prima ,metterlo in contenitori e poi stenderlo...troppo incasinato? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:sil il 4 è strabello :wink:

didi, io non l'ho mai fatto ma potresti prepararlo prima ,metterlo in contenitori e poi stenderlo...troppo incasinato? :roll:
ogni consiglio è bene accetto anche se pensavo a qualcosa di più facile.
Se per stendere uso il pennello dello smalto scuro originario dovrò lavarlo con l'acetone prima di richiudere lo smalto?

Ciao donne!!
Bello sil il degrade' io ormai lo faccio sempre..
Uso un pennello di uno smalto finito che poi pulisco con l acetone

Basta una goccia di smalto chiaro che man mano scurisci,alla fine non ne serve una grossa quantita' il giusto x fare due unghie e come supporto uso una strisciolina di nastro adesivo
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)