Re: Trucco e strucco...
#2747Io ero indecisa tra mensile (15€) trimestrale (45€) perchè almeno per tre mesi penso di provare.arianh ha scritto:Tu quale hai scelto?
Però sul trimestrale non c'era alcun risparmio e avevo il problema di beccare bene la data dell'eventuale disdetta altrimenti ci rimettevo altri 3 mesi.
Con quello mensile se per caso disdico quando la box è già partita, ci scappa solo una box in più.
Il pagamento l'ho fatto tramite paypal e devo solo stare attenta che all'inizio del mese ci siano i 15€ (che loro prendono in automatico fino alla disdetta) nella postepay
#2749ah scusaarianh ha scritto:Intendo come si chiama il box che hai scelto

sugarbox
#2750didi ,io lo farei anche solo per avere il piacere di aprire un regalino/sorpresa ogni mese 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#2751capperugiola ha scritto:didi ,io lo farei anche solo per avere il piacere di aprire un regalino/sorpresa ogni mese
In parte l'ho fatto pure per questo

#2752grazie Didi per le info!
ultima follia estiva?

ultima follia estiva?

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2753Tutti molto belli Sil
La gamma n.4 secondo me è perfetta anche per l'autunno/inverno

#2754infatti è l'unica che non userei d'estate!lunaspina ha scritto:Tutti molto belli Sil![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2755Sil70 ha scritto:grazie Didi per le info!![]()
ultima follia estiva?![]()
di nulla

Anche io vorrei provare l'effetto degradè, ma mi perdo negli aspetti pratici

#2756in che senso?

#2757Ok, vi rivelo la mia imbranataggine....Sil70 ha scritto:in che senso?
Vorrei provare a realizzare quell'effetto partendo da un colore scuro e aggiungendo man mano un po' di bianco in modo da schiarire il colore per ogni unghia, ma oltre ad avere il dubbio sulle giuste quantità da usare, mi domando: che cavolo di pennello uso?

#2758sil il 4 è strabello
didi, io non l'ho mai fatto ma potresti prepararlo prima ,metterlo in contenitori e poi stenderlo...troppo incasinato?

didi, io non l'ho mai fatto ma potresti prepararlo prima ,metterlo in contenitori e poi stenderlo...troppo incasinato?

The sisterhood of The Calf 37,5
#2759ogni consiglio è bene accetto anche se pensavo a qualcosa di più facile.capperugiola ha scritto:sil il 4 è strabello![]()
Se per stendere uso il pennello dello smalto scuro originario dovrò lavarlo con l'acetone prima di richiudere lo smalto?
#2760Ciao donne!!
Bello sil il degrade' io ormai lo faccio sempre..
Uso un pennello di uno smalto finito che poi pulisco con l acetone
Basta una goccia di smalto chiaro che man mano scurisci,alla fine non ne serve una grossa quantita' il giusto x fare due unghie e come supporto uso una strisciolina di nastro adesivo
Bello sil il degrade' io ormai lo faccio sempre..
Uso un pennello di uno smalto finito che poi pulisco con l acetone
Basta una goccia di smalto chiaro che man mano scurisci,alla fine non ne serve una grossa quantita' il giusto x fare due unghie e come supporto uso una strisciolina di nastro adesivo
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)