Anna73 ha scritto:Io non ho nessuna intenzione di riaccendere cose smorzate (che poi non lo sono , ma fa niente), infatti è da ieri che evito accuratamente di risponderti! Vorrei solo farti leggere una cosa (anche se sembra che tu non legga mainasin ha scritto:Tu non hai capito nulla e vuoi aprire un altra polemica vero? Benissimo vediamo quanto vai avanti, la maleducata sei tu che insisti ad accendere cose smorzate. Dacci un taglio.):
"L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). "
Questo è un brano del regolamento che si sottoscrive quando ci si registra in questo forum. La tua risposta a Steve era molto volgare, cosi' come lo è stata la tua risposta al mio messaggio. Avrei potuto + volte usare anch'io i tuoi termini e le tue parolacce per risponderti, l'unica differenza tra me e te è che anche a me (come a Steve e a tutti gli utenti di questo forum) l'educazione è stata insegnata.
Toglimi solo una curiosità, se ti va, come mai solo i 3D aperti da te sono sfociati in insulti? Ce l'hai una coscienza? Bene allora prova a farti un'esamino....
Maleducata lo straripeto sei tu, anche se sei convinta di esserlo ma non ci giurerei. Sei logorroica e batti sempre sullo stesso chiodo, tu credi che io sia maleducata e sia stata volgare, io penso che tu sia maleducata e insistente, nel regolamento dovrebbe anche esserci scritto di lasciar in pace le persone e di non continuare a insistere sulla stessa cosa, poi se non ti comoda puoi andartene ok?