Re: Trucco e strucco...

pucci ha scritto:Ciao donne!!
Bello sil il degrade' io ormai lo faccio sempre..
Uso un pennello di uno smalto finito che poi pulisco con l acetone

Basta una goccia di smalto chiaro che man mano scurisci,alla fine non ne serve una grossa quantita' il giusto x fare due unghie e come supporto uso una strisciolina di nastro adesivo
Ecco che si complica tutto...
tu parti da un colore chiaro e lo scurisci? Io pensavo di fare l'opposto forse perchè ho questa abitudine quando dipingo.

L'uso del nastro adesivo però non l'ho proprio capita.... Farei come faccio con i coloricioè mischierei lo smalto su un piattino di plastica e poi lo stenderei.

ciao Pucci! :D :D

e io che pensavo cheper fare il degradè bisognasse prendere 5 salti, in scala cromatica! :oops: :oops: :lol:
io almeno farei così! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ciao Pucci! :D :D

e io che pensavo cheper fare il degradè bisognasse prendere 5 salti, in scala cromatica! :oops: :oops: :lol:

beh certo, se uno ce li ha è più facile. Ma i tuoi sono 5 smalti diversi? i colori sono perfetti! Io nonostante abbia fin troppi smalti, non so se riesco a trovarne 5 che diano un giusto effetto.
Proverò!

didi1979 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Pucci! :D :D

beh certo, se uno ce li ha è più facile. Ma i tuoi sono 5 smalti diversi? i colori sono perfetti! Io nonostante abbia fin troppi smalti, non so se riesco a trovarne 5 che diano un giusto effetto.
Proverò!
beh, per esempio, se vai da kiko, sono già ordinati per gradazione di colore....e visto che costano 1.50 euro l'uno, ci potrebbe fare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao pucci!
ragazze,io non ce la potrei mai fare troppo sbattimento!!!! :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:cappe, oggi mi sento molto in sintonia con te...con tutti i tuoi messaggi! :mrgreen:
simo stiamo messe bene èh? :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:cappe, oggi mi sento molto in sintonia con te...con tutti i tuoi messaggi! :mrgreen:
simo stiamo messe bene èh? :mrgreen:
:mrgreen:
in compenso (lo dico piano piano oggi non ho ancora mal di testa!)
Simona

pucci ha scritto:Ciao donne!!
Bello sil il degrade' io ormai lo faccio sempre..
Uso un pennello di uno smalto finito che poi pulisco con l acetone

Basta una goccia di smalto chiaro che man mano scurisci,alla fine non ne serve una grossa quantita' il giusto x fare due unghie e come supporto uso una strisciolina di nastro adesivo

ragazza, dov'eri finita!????? :evil:

bentornata (spero) :wink:
Simona

Se vi ricordate cercavo un correttore per coprire le mie profonde e scure occhiaie, non l'ho trovato :mrgreen: però sto mettendo da 2 settimane questo contorno occhi che aveva delle recensioni entusiastiche (di cui io diffidavo,l'ho comprato perchè ha un prezzo abbordabile :oops: ) invece devo ricredermi mi ha tolto il 50% di alone scuro,quindi lo straconsiglio

http://www.ecco-verde.it/martina-gebhar ... care-15-ml

capperugiola ha scritto:Se vi ricordate cercavo un correttore per coprire le mie profonde e scure occhiaie, non l'ho trovato :mrgreen: però sto mettendo da 2 settimane questo contorno occhi che aveva delle recensioni entusiastiche (di cui io diffidavo,l'ho comprato perchè ha un prezzo abbordabile :oops: ) invece devo ricredermi mi ha tolto il 50% di alone scuro,quindi lo straconsiglio

Hai ragione, il prezzo sembra ottimo, peccato per le spese di spedizione, mi fanno passare la voglia :P

Per le occhiaie che correttori hai provato? io ultimamente mi sto trovando bene con uno della kiko natural concealer (non male anche il 3D lifting concelear).
Il consiglio in generale è di prendere un correttore aranciato e leggermente più scuro della tua carnagione, usarlo solo sull parte scura dell'occhiaia (cioè non andare troppo verso l'esterno se non c'è bisogno) e poi fissarlo con una polevere (cipria o fondotinta minerale). Io quando sto messa peggio, fisso il correttore liquido con un correttore minerale arancio e risolvo tutto :)

didi1979 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Se vi ricordate cercavo un correttore per coprire le mie profonde e scure occhiaie, non l'ho trovato :mrgreen: però sto mettendo da 2 settimane questo contorno occhi che aveva delle recensioni entusiastiche (di cui io diffidavo,l'ho comprato perchè ha un prezzo abbordabile :oops: ) invece devo ricredermi mi ha tolto il 50% di alone scuro,quindi lo straconsiglio

Hai ragione, il prezzo sembra ottimo, peccato per le spese di spedizione, mi fanno passare la voglia :P

Per le occhiaie che correttori hai provato? io ultimamente mi sto trovando bene con uno della kiko natural concealer (non male anche il 3D lifting concelear).
Il consiglio in generale è di prendere un correttore aranciato e leggermente più scuro della tua carnagione, usarlo solo sull parte scura dell'occhiaia (cioè non andare troppo verso l'esterno se non c'è bisogno) e poi fissarlo con una polevere (cipria o fondotinta minerale). Io quando sto messa peggio, fisso il correttore liquido con un correttore minerale arancio e risolvo tutto :)
didi, quando mi trucco metto un correttore fluido della lavera,oppure uno minerale arancio,ma non ottengo grandi risultati :oops:

capperugiola ha scritto:
didi1979 ha scritto:

didi, quando mi trucco metto un correttore fluido della lavera,oppure uno minerale arancio,ma non ottengo grandi risultati :oops:
forse sono troppo chiari