Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

capperugiola ha scritto:quando leggo i vostri abbinamenti,e la cura che ci mettete ,mi sento e mi vedo come una senza tetto :oops: oggi non è proprio giornata :roll:
cura? :D :lol: :mrgreen:

io normalmente pesco quello che ho fuori nella cameretta/studio e che lascio lì per ogni evenienza
la giacca ce l'ho in auto di default (in auto a dir la verità ho un paio di cambi.. non si sa mai :lol: )

di solito la cosa a cui penso di più sono proprio gli accessori :D

poi in fin dei conti indosso un vestito nero e una giacca nera che c'è di più semplice? :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Oggi:
- pantaloni capri bianchi
- canotta bianca e sopra tunichetta verde con scollo ad anello, molto simile a questa
Immagine
ma senza i trafori sul fondo
- cintura intrecciata color cuoio (sopra la tunichetta)
- scarpe a zoccolo in suede con due fasce e fibbia, colore tipo tabacco, leggermente aranciato
- collana con elementi di legno
- orecchini piccoli d'oro (anch'io non esco mai senza)

Non sono soddisfattissima, più che per l'insieme per il fatto che nè i capri nè la tunica (un po' troppo aderente) mi donano molto :roll: :roll:
Ma nel mio armadio purtroppo la maggior parte dei capi risale ancora alla mia "fase precedente", quella in cui gli acquisti erano fatti un po' a casaccio (e si vede :evil: :evil: ), e non è che posso darli via tutti in una volta... così sto cercando di reinventarli in outfit nuovi che siano vagamente decenti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stelli80 ha scritto:Oggi sono sbragatissima :lol:

Però ieri al matrimonio mi son presa i complimenti 8)

in compenso il mio caro tacco 10 mi ha lasciato due vesciche ennnnnnormi!!!!! :evil:
stelli : FOTO FOTO FOTO!!!! (non di oggi è,di ieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
stelli80 ha scritto:Oggi sono sbragatissima :lol:

Però ieri al matrimonio mi son presa i complimenti 8)

in compenso il mio caro tacco 10 mi ha lasciato due vesciche ennnnnnormi!!!!! :evil:
stelli : FOTO FOTO FOTO!!!! (non di oggi è,di ieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
cadete proprio male :lol: .......ieri ho passato tutto il giorno a rincorrere Giada.....dovrebbe avermi fatto una e dico una foto mia cognata
e chissà quando riuscirò a recuperarla :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

difra64 ha scritto:
justonething ha scritto:
difra64 ha scritto:oggi

- abito lungo fino a metà polpaccio di H&M; è come questo, solo che a me arriva a metà polpaccio
Difra ma quanto sei alta?!? :shock: :evil: :mrgreen:
1,75 :D
senza zeppe, ovvio
C'abbiamo giusto quella spanna di differenza. (CON le zeppe ovvio :cry: )
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

lunaspina ha scritto:Oggi:
- pantaloni capri bianchi
- canotta bianca e sopra tunichetta verde con scollo ad anello, molto simile a questa
Immagine
ma senza i trafori sul fondo
- cintura intrecciata color cuoio (sopra la tunichetta)
- scarpe a zoccolo in suede con due fasce e fibbia, colore tipo tabacco, leggermente aranciato
- collana con elementi di legno
- orecchini piccoli d'oro (anch'io non esco mai senza)

Non sono soddisfattissima, più che per l'insieme per il fatto che nè i capri nè la tunica (un po' troppo aderente) mi donano molto :roll: :roll:
Ma nel mio armadio purtroppo la maggior parte dei capi risale ancora alla mia "fase precedente", quella in cui gli acquisti erano fatti un po' a casaccio (e si vede :evil: :evil: ), e non è che posso darli via tutti in una volta... così sto cercando di reinventarli in outfit nuovi che siano vagamente decenti.
Luna, te lo dico con immenso affetto, fatti meno pipe mentali... l insoddisfazione si nota, sfoggia un bel sorriso convinto x completare il look
e butta via cio che non funziona...portalo in parrocchia... o alla croce rossa... mi sembra che hai un sacco di roba cmq
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto: Luna, te lo dico con immenso affetto, fatti meno pipe mentali... l insoddisfazione si nota, sfoggia un bel sorriso convinto x completare il look
e butta via cio che non funziona...portalo in parrocchia... o alla croce rossa... mi sembra che hai un sacco di roba cmq
sono d'accordo con Dammi che la soddisfazione di sè sia davvero il primo passo
:D

io sto pensando di fare un garage/yard sale :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it