.......mandare per bene a quel paese chi so io......
Re: obbiettivo
#62ciao a tutti!
ho il mal di testa....per oggi niente movimento
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#64SERE... non ho certo mangiato così negli ultimi 12 mesi eh!serenen ha scritto:
dammi, secondo me mangi troppo poco e di conseguenza quel poco lo accumuli tutto..
mancano i carboidrati che danno energia per la prima parte della giornata e anche i grassi(quelli buoni ovviamente).. la sera solo proteine e verdure è ok..
sulla crema: quella in particolare è efficace come tutte le altre creme anticellulite.. la differenza sta nel massaggio e nell'attività fisica (basta anche la camminata quotidiana a passo spedito)
meglio non pensarci va, ormai e- andata
((non sono ancora venuti gli sronxi della virginmedia a riparare la BB, sono collegata in teethering con la 3, ma appena se ne accorgono mi bloccano, ergo prevedo sparizione a breve)
ciao Lary ben ritrovato?
ma...non solo non hai piu la folta chioma ma anche qualche kilo di troppo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#65aspetta, potresti bissaresunset ha scritto:Organizzare definitivamente questa addominoplastica
less is more, always
less is more, always
#66Prima lei, prego!dammispazio ha scritto:aspetta, potresti bissaresunset ha scritto:Organizzare definitivamente questa addominoplastica
#67allora guarda, fissa pure gli appuntamenti... io x il lifting viso collo vecchia maniera perosunset ha scritto:Prima lei, prego!dammispazio ha scritto:aspetta, potresti bissaresunset ha scritto:Organizzare definitivamente questa addominoplastica
less is more, always
less is more, always
#68ti cresce il nasocapperugiola ha scritto:ciao a tutti!![]()
less is more, always
less is more, always
#69Sconto comitiva? Chi si unisce?dammispazio ha scritto: allora guarda, fissa pure gli appuntamenti... io x il lifting viso collo vecchia maniera pero
#72scriviamo ad embarassing body cosi facciamo tutto gratis 
less is more, always
less is more, always
#73ah ecco, meno male!dammispazio ha scritto:SERE... non ho certo mangiato così negli ultimi 12 mesi eh!serenen ha scritto:
dammi, secondo me mangi troppo poco e di conseguenza quel poco lo accumuli tutto..
mancano i carboidrati che danno energia per la prima parte della giornata e anche i grassi(quelli buoni ovviamente).. la sera solo proteine e verdure è ok..
sulla crema: quella in particolare è efficace come tutte le altre creme anticellulite.. la differenza sta nel massaggio e nell'attività fisica (basta anche la camminata quotidiana a passo spedito)
meglio non pensarci va, ormai e- andata![]()
((non sono ancora venuti gli sronxi della virginmedia a riparare la BB, sono collegata in teethering con la 3, ma appena se ne accorgono mi bloccano, ergo prevedo sparizione a breve)
ciao Lary ben ritrovato?
ma...non solo non hai piu la folta chioma ma anche qualche kilo di troppo?
#75in da brainsimo19691 ha scritto:...io prima dovrei decidere dove intervenire.....
less is more, always
less is more, always