Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:le tue considerazioni sulla carne di cavallo sono vere, le conoscevo già.
"dolciastro" intendevo dire che non mi costa molto astenermene, ma non ho pensato che era un'affermazione superficiale. e crudele.
non mi piace essere crudele quando non ne ho l'intenzione, e non ne avevo proprio l'intenzione, quindi crudele e pure superficiale, che è diverso da "leggera".
la brady ha ragione e che ti piaccia o no ti sei vendicato.

:cry: :cry: :D

Ti giuro che stavolta c'e' stato un fraintendimento. Stavo scherzando come evidenziato dalle faccine e dai riferimenti alla sedia. Ho assaggiato carne di cavallo e non la mangio prevalentemente perche' la trovo dolciastra (assolutamente vero) oltre alle motivazioni esposte. Il fatto che vada a cavallo non mi crea problemi a mangiarne piu' di quanto non mi accada con un agnello (poverino). Niente di cio' che hai detto era crudele e non avevo niente di cui vendicarmi, se ti è sembrato serio il mio rimprovero sbagli, scherzavo :D
Non era mia intenzione farti pesare alcunche'!! :D
Ti assicuro che se avro' mai qualcosa da imputarti sarai la prima a saperlo e non potrai nutrire (non nitrire) :mrgreen: dubbi.
Buona serata passerottina, e fammi stare tranquillo con tutto quel burro, che poi corri, corri.... :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:le tue considerazioni sulla carne di cavallo sono vere, le conoscevo già.
"dolciastro" intendevo dire che non mi costa molto astenermene, ma non ho pensato che era un'affermazione superficiale. e crudele.
non mi piace essere crudele quando non ne ho l'intenzione, e non ne avevo proprio l'intenzione, quindi crudele e pure superficiale, che è diverso da "leggera".
la brady ha ragione e che ti piaccia o no ti sei vendicato.

:cry: :cry: :D

Ti giuro che stavolta c'e' stato un fraintendimento. Stavo scherzando come evidenziato dalle faccine e dai riferimenti alla sedia. Ho assaggiato carne di cavallo e non la mangio prevalentemente perche' la trovo dolciastra (assolutamente vero) oltre alle motivazioni esposte. Il fatto che vada a cavallo non mi crea problemi a mangiarne piu' di quanto non mi accada con un agnello (poverino). Niente di cio' che hai detto era crudele e non avevo niente di cui vendicarmi, se ti è sembrato serio il mio rimprovero sbagli, scherzavo :D
Non era mia intenzione farti pesare alcunche'!! :D
Ti assicuro che se avro' mai qualcosa da imputarti sarai la prima a saperlo e non potrai nutrire (non nitrire) :mrgreen: dubbi.
Buona serata passerottina, e fammi stare tranquillo con tutto quel burro, che poi corri, corri.... :mrgreen:

tu l'hai visto vero ultimo tango a parigi?
ecco, se non fossi la persona educata e gentile che sono, avrei una gran voglia di proporti nel ruolo della Schneider, ma senza burro :mrgreen:
buona serata :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

difra64 ha scritto:ho un avviso di giacenza 8)
e pensavo di andarci in pausa pranzo
ma viene a trovarmi un gran bel cliente e quindi non so se ce la farò oggi :cry:

ma domani
domani quel pacco sarà nelle mie mani
meno male, cominciavo a pensare che avrei fatto prima a portartelo a piedi :D

e meno male che non ti sei messa la tuta :wink: :mrgreen:

buongiorno a tutti

13 febbraio ha scritto:
difra64 ha scritto:ho un avviso di giacenza 8)
e pensavo di andarci in pausa pranzo
ma viene a trovarmi un gran bel cliente e quindi non so se ce la farò oggi :cry:

ma domani
domani quel pacco sarà nelle mie mani
meno male, cominciavo a pensare che avrei fatto prima a portartelo a piedi :D

e meno male che non ti sei messa la tuta :wink: :mrgreen:

buongiorno a tutti
già :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

13 febbraio ha scritto:tu l'hai visto vero ultimo tango a parigi?
ecco, se non fossi la persona educata e gentile che sono, avrei una gran voglia di proporti nel ruolo della Schneider, ma senza burro
buona serata

Non ho ben capito perche' meriterei simile punizione, senza burro poi, :mrgreen: Faresti tu il ruolo di Marlon? :mrgreen:

Ed io che mi preoccupavo di averti ferita :roll: :cry:

Buongiorno passerottina :D

:arrow: Difra, ciao

niknik64 ha scritto:
ecco, se non fossi la persona educata e gentile che sono, avrei una gran voglia di proporti nel ruolo della Schneider, ma senza burro
buona serata

Non ho ben capito perche' meriterei simile punizione, senza burro poi, :mrgreen: Faresti tu il ruolo di Marlon? :mrgreen:

ma certo che no, non sono attrezzata :mrgreen:
ti affiderei ad un camionista dai baffi a manubrio :mrgreen:

buongiorno passerottaccio :D

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
buona serata

Nooooooo, i baffi a manubrio nooooooo :shock: :mrgreen:
Ti prego, ti preparo uno stufato di puledro al vino rosso ma il camionista oggi proprio no!! :mrgreen:
Ho un feroce mal di denti e non ho nulla con me per contenerlo, almeno per qualche ora non mi resta che pregare che passi :cry:

Passerottaccio :roll: Ma se sono un angelo!!! :D
Buona giornata :D

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Ti prego, ti preparo uno stufato di puledro al vino rosso ma il camionista oggi proprio no!! :mrgreen:
Ho un feroce mal di denti e non ho nulla con me per contenerlo, almeno per qualche ora non mi resta che pregare che passi :cry: Passerottaccio :roll: Ma se sono un angelo!!! :D

ssshhhhhhh.....che se passa la brady :mrgreen:
tu ti affidi alle preghiere. hai mai provato a portare PAZIENZA? :twisted:
comunque l'ascesso non mi è ancora passato del tutto :(
buona giornata lupacchiotto :D

la brady ammira la vs capacità di farvi venire il mal di denti insieme, veramente una comunione dei sensi, questa :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Ho un feroce mal di denti e non ho nulla con me per contenerlo, almeno per qualche ora non mi resta che pregare che passi :cry: Passerottaccio :roll: Ma se sono un angelo!!! :D

ssshhhhhhh.....che se passa la brady :mrgreen:
tu ti affidi alle preghiere. hai mai provato a portare PAZIENZA? :twisted:
comunque l'ascesso non mi è ancora passato del tutto :(
buona giornata lupacchiotto :D

Non ti spiego il significato di quelle preghiere :mrgreen:
Pazienza, per forza, ma quelli che capitano a me non sono mai dolorini, ma qualcosa di lancinante che pregiudica qualsiasi altra attivita' :mrgreen:
Ho una certa esperienza in fatto di dolori, penso di aver subito il trauma piu' doloroso in assoluto, o comunque uno dei peggiori.
Mi dispiace per l'ascesso, ma tanto tu porti pazienza senza "pregare" :D

bradipa66 ha scritto:la brady ammira la vs capacità di farvi venire il mal di denti insieme, veramente una comunione dei sensi, questa :mrgreen:

meno male che non mi fa più male a ridere, scusa il bisticcio :mrgreen:

niknik64 ha scritto:

Pazienza, per forza, ma quelli che capitano a me non sono mai dolorini, ma qualcosa di lancinante che pregiudica qualsiasi altra attivita' :mrgreen:
Ho una certa esperienza in fatto di dolori, penso di aver subito il trauma piu' doloroso in assoluto, o comunque uno dei peggiori
.
ma parliamone lupacchiotto o sono crudele a chiederlo? :wink:

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:la brady ammira la vs capacità di farvi venire il mal di denti insieme, veramente una comunione dei sensi, questa :mrgreen:

meno male che non mi fa più male a ridere, scusa il bisticcio :mrgreen:

niknik64 ha scritto:

Ho una certa esperienza in fatto di dolori, penso di aver subito il trauma piu' doloroso in assoluto, o comunque uno dei peggiori
.
ma parliamone lupacchiotto o sono crudele a chiederlo? :wink:

Non so perche' subito dopo aver spinto invia mi son detto " ora dovro' soddisfare l'insaziabile curiosita' della mia passerottina raccontandole......."
Non sei crudele, so che lo fai perche' è terapeutico :mrgreen:
Se il dente me lo consente nel pomeriggio te lo racconto :wink:
Ciao cappuccetto rosso :D