noti un certo decadimento anche tu da qualche parte?!

Moderatore: Steve1973
è inutile che punzecchi, chiedi a canarina...Sil70 ha scritto:Cana...che piacere leggerti qui!![]()
seeeeeee....figurati se sputa nel piatto dove mangia!canarino ha scritto:è inutile che punzecchi, chiedi a canarina...Sil70 ha scritto:Cana...che piacere leggerti qui!![]()
Sil70 ha scritto:comunque ragazze () non esageriamo!
pure io sono la prima ad essere ipercritica con me stessa, non metto roba corta/scollata/aderente, non per timore del giudizio altrui, ma perchè io per prima mi sentirei ridicola....ma vedo roba in giro assurda!
mo' vanno di moda sti mini pantaloncini in jeans....il problema sono le cosce di prosciutto che fuoriescono, roba assurda, con chiappa sghignazzante di fuori in qualche caso!
anche qui in terronia... pensano di essere al mare e si concedono davvero delle cose improponibili. accade che in autobus trovi gente in tailleur e gente semignuda con la cellulite che ballonzola, per non parlare dei ragazzi (maschi) in costume, infradito ed ascella pezzatacapperugiola ha scritto:simo,da me li indossano tutti,soprattutto le 40enni ,ho visto pure una sciura sull'80ina con degli shorts bianchi
bradipa66 ha scritto:anche qui in terronia... pensano di essere al mare e si concedono davvero delle cose improponibili. accade che in autobus trovi gente in tailleur e gente semignuda con la cellulite che ballonzola, per non parlare dei ragazzi (maschi) in costume, infradito ed ascella pezzatacapperugiola ha scritto:simo,da me li indossano tutti,soprattutto le 40enni ,ho visto pure una sciura sull'80ina con degli shorts bianchi
ma in che senso a posto le spalle?chojin ha scritto:Il mio obiettivo è rimettermi a posto le spalle (sperando che non ci siano grossi problemi).
E' almeno un anno che sono a pezzi, al punto che ho smesso da 6 mesi di andare in palestra (altro obiettivo tornare in palestra).
Effettivamente gli anni che passano io li sento in queste cose. Credo che, "esteticamente", potrei tornare in perfetta forma nel giro di due o tre mesi, allenandomi un po' e curando un po' meglio l'alimentazione....
... mentre per quanto riguarda le capacità fisiche c'è stato un crollo. Se penso che a 25 anni riuscivo ad effettuare una spaccata laterale e a calciare sopra la testa e adesso se faccio un allenamento al sacco, poi per 2 giorni mi sento un ottantenne con l'artrite...
Ma sai che sì... Un medico da cui sono stato mi ha detto testualmente "io posso prescriverti degli antinfiammatori e darti degli esercizi per riabilitare la cuffia dei rotatori, ma fino a che porti in braccio i tuoi figli non guarirai mai". Adesso va un po' meglio, ma c'è stato un momento in cui mi svegliavo di notte per il dolore, perchè magari nel sonno mettevo il braccio in una certa posizione.bubu ha scritto:Sei proprio un rottame, chojin!![]()
Nel senso che mi fanno male ed hanno una mobilità ridotta... periartrite credo o forse tendinopatia calcifica della cuffia dei rotatori.difra64 ha scritto:
ma in che senso a posto le spalle?