ma tu cappe, l'hai mai avuta la lvst? perchè se non l'hai mai avuta secondo me imparare all'inizio non è facile. non vorrei scoraggiarti eh...

Moderatore: Steve1973
lari non l'ho mai avuta,mia mamma non la vuolelariosto77 ha scritto:beh la lavastoviglie è utile! ti lava i piatti al posto tuo! mica è poco.
ma tu cappe, l'hai mai avuta la lvst? perchè se non l'hai mai avuta secondo me imparare all'inizio non è facile. non vorrei scoraggiarti eh...
lariosto77 ha scritto:beh la lavastoviglie è utile! ti lava i piatti al posto tuo! mica è poco.
ciao petrapetra18 ha scritto:lariosto77 ha scritto:beh la lavastoviglie è utile! ti lava i piatti al posto tuo! mica è poco.
ma tu cappe, l'hai mai avuta la lvst? perchè se non l'hai mai avuta secondo me imparare all'inizio non è facile. non vorrei scoraggiarti eh...sei vecchia e lenta
quanti complimenti stasera !
gina ha scritto:se devi fare una torta mescoli a mano o usi il robot? e se devi lavare i panni fai a mano o usi la lavatrice? spazzi con la scopa o vai di aspirapolvere?
lasci asciugare i capelli al vento o usi il phon?
la mia idea è che non siamo nate per fare i lavori di casa, e più aiuto abbiamo dagli elettrodomestici più abbiamo tempo per fare altro.
quando mi sono sposata mio marito non voleva la lavastoviglie, io mi sono impuntata perchè ricordavo la schiavitù del lavaggio dopo ogni pranzo, da quando l'ha provata ha subito detto che non può vivere senza !!
lari infatti per le donne è DIFFICILE caricarla...di solito sono mooolto più bravi i mariti, che in BREVE tempo diventano i caricatori ufficialied esclusivi...![]()
e allora senza lavastoviglie dove lo trovi il tempo per fare tutte 'ste cose a mano ????capperugiola ha scritto:gina ha scritto:se devi fare una torta mescoli a mano o usi il robot? e se devi lavare i panni fai a mano o usi la lavatrice? spazzi con la scopa o vai di aspirapolvere?
lasci asciugare i capelli al vento o usi il phon?
la mia idea è che non siamo nate per fare i lavori di casa, e più aiuto abbiamo dagli elettrodomestici più abbiamo tempo per fare altro.
quando mi sono sposata mio marito non voleva la lavastoviglie, io mi sono impuntata perchè ricordavo la schiavitù del lavaggio dopo ogni pranzo, da quando l'ha provata ha subito detto che non può vivere senza !!
lari infatti per le donne è DIFFICILE caricarla...di solito sono mooolto più bravi i mariti, che in BREVE tempo diventano i caricatori ufficialied esclusivi...![]()
![]()
![]()
gina,non ho il robot,mescolo a mano,prevalentemente uso la scopa e asciugo i capelli al vento
![]()
![]()
vivo praticamente come una cavernicola,forse questi sono i segni che la lavastoviglie non fa per me
Questo è verissimo, per me è quasi più difficile di parcheggiare.gina ha scritto: lari infatti per le donne è DIFFICILE caricarla
LUNA e q ti stanno squadernando un trattato sulla lavastoviglie. ma sempre per non scoraggiarti... il bello arriva con la pratica!!!capperugiola ha scritto:lari non l'ho mai avuta,mia mamma non la vuolelariosto77 ha scritto:beh la lavastoviglie è utile! ti lava i piatti al posto tuo! mica è poco.
ma tu cappe, l'hai mai avuta la lvst? perchè se non l'hai mai avuta secondo me imparare all'inizio non è facile. non vorrei scoraggiarti eh...![]()
spiegati meglio perchè difficile,mi stai facendo terrorismo psicologico?![]()
capperugiola ha scritto:13,credo che tu abbia ragione,
già mr capper ne fa una questione della massima importanza sulla raccolta differenziata ,arrivando a crontrollare i cesti dopo che io ci ho buttato qualcosa dentro e smistando i miei eventuali errori,non oso quindi immaginare cosa potrebbe accadere con l'arrivo in casa della lavastoviglie....![]()
meglio non aprire il vaso di Pandora