ho chiesto il vostro pensiero... e tanto per la cronaca io i fori li pago tutti....
Sono poco elegante... va be'

Moderatore: Steve1973
La parola "penale" usata all'inizio infatti è proprio fuorviante, semplicemte si paga un servizio. E sia chiaro che sono d'accordissimo, io pago senza fiatare i 3 fori che andranno sul top e i 100 e passa euro si montaggio eldom. Sono molto rispettosa nei confronti del lavoro degli altri infatti.Peppezi ha scritto:No scusa, ma forse non hai ancora capito.
Cioè secondo tu devi essere libera di fare quel che ti pare, la Lube invece deve regalarti i fori e il venditore regalarti il montaggio? Ma ti rendi conto di quello che dici? Guarda che babbo natale non esiste eh...
Poi se ti da fastidio che si chiami penale, cambia il nome, la sostanza è che stai pagando al giusto prezzo servizi da te richiesti. Puoi chiedere il top senza fori e risparmi i 100€ e puoi montare gli eldom da sola e risparmi il resto. Più libera di così ...
marilù ha scritto:Vi sareste resi conto che gli eldom da montare sono 4, il lavello lo prendo da loro, la capa idem, e i 200€ diventano 300€...
adesso i clienti, visto che non si fermano al primo rivenditore, sono mostri assetati d sangue...
ma per piacere...
non voglio le fette d c..o d nessuno
ma non voglio dare le mie a nessuno...
mi sembra un'assurdità
mi suona male
mi sembra troppo
non sono assolutamente giudizi, mi sembra significa che non so se ho ragione oppure mi sto sbagliando....
chiedevo consigli...
e poi pagare una penale per il non acquisto è un limitare la mia libertà...
A parte i complimenti per l'analisi linguistica degna di CSIformen ha scritto:Calma e gesso ragazzi![]()
Se pensi che penale non è il termine più giusto, cambia il titolo del 3d, è più elegante![]()
Se pensi che 200 eu. siano troppi, ti hanno tutti risposto che sono grossomodo adeguati(da 35 a 50 eu x 4 pz fanno da 140 ai 200 eu totale)
Se pensi che ti chiedano 100 eu che tu potresti risparmiare comprando diversamente, ti abbiamo già spiegato che il tuo risparmio !?! è virtuale, perchè nell'acquisto internet ci sono molti costi occulti e molti rischi dietro l'angolo.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&start=15
Io penso che sia già abbastanza esaustivo..![]()
ammenochè, vedi, leggendo i tuoi 3d si ricava una tua doppia personalità, quella dei titoli che inserisci(intriganti) del modo slegato e fintingenuo di scrivere(la guerra con le d e le i, le frasi un po' smozzicate), ma anche dalla terrificante risposta data al povero Peppemarilù ha scritto:Vi sareste resi conto che gli eldom da montare sono 4, il lavello lo prendo da loro, la capa idem, e i 200€ diventano 300€...
adesso i clienti, visto che non si fermano al primo rivenditore, sono mostri assetati d sangue...
ma per piacere...
non voglio le fette d c..o d nessuno
ma non voglio dare le mie a nessuno...
mi sembra un'assurdità
mi suona male
mi sembra troppo
non sono assolutamente giudizi, mi sembra significa che non so se ho ragione oppure mi sto sbagliando....
chiedevo consigli...
e poi pagare una penale per il non acquisto è un limitare la mia libertà...
in cui ti trasformi e non sbagli una parola e scrivi tutte le d.![]()
Quindi a me viene un, ma me la tengo e agirò di conseguenza..
Questo (ovviamente concordo, grande formenPeppezi ha scritto:Formen, non trovo il pulsante "mi piace"
Questo atteggiamento ti fà onore, non è da tutti.marilù ha scritto:Mi dispiace veramente.