mio marito solitamente la lavastoviglie non la fa come tutti gli altri lavoretti domestici, ha principalmente il compito di buttare la spazzatura..il più delle volte la lascia in macchina e se ne ricorda il pomeriggio

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:capperugiola ha scritto:13,credo che tu abbia ragione,
già mr capper ne fa una questione della massima importanza sulla raccolta differenziata ,arrivando a crontrollare i cesti dopo che io ci ho buttato qualcosa dentro e smistando i miei eventuali errori,non oso quindi immaginare cosa potrebbe accadere con l'arrivo in casa della lavastoviglie....![]()
meglio non aprire il vaso di Pandora![]()
tu credi nei segni cappe?e che l'Universo stia tentando di dirci qualcosa?
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=330
capperugiola ha scritto:13 febbraio ha scritto:capperugiola ha scritto:13,credo che tu abbia ragione,
già mr capper ne fa una questione della massima importanza sulla raccolta differenziata ,arrivando a crontrollare i cesti dopo che io ci ho buttato qualcosa dentro e smistando i miei eventuali errori,non oso quindi immaginare cosa potrebbe accadere con l'arrivo in casa della lavastoviglie....![]()
meglio non aprire il vaso di Pandora![]()
tu credi nei segni cappe?e che l'Universo stia tentando di dirci qualcosa?
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=330![]()
![]()
13,costa tentando di dirci?
(oltre che di continuare a lavare i piatti a mano)
![]()
![]()
13,costa tentando di dirci?
(oltre che di continuare a lavare i piatti a mano)
di comprare prima un buon correttore ortografico?
difra64 ha scritto:che poi basta aspettare qualche anno e l'incombenza (carica scarica ricarica riscarica) della lavastoviglie la demandi ai figli/e
e ti sei tolta il pensiero
ma certo che si aspetta il secondo giro. che discorsi fai.lariosto77 ha scritto:vai cappe!![]()
che poi alla fine qualcosa da lavare a mano ti resta sempre... la padella grande, la padella che in lvst non va... e non ti viene neanche la nostalgia delle cose fatte a mano!
edit... a meno che fai come noi che aspettiamo il prossimo giro per la padella grande che non ci sta!
la decisione è la tua.capperugiola ha scritto:lari cosa hai capito?che la voglio oppure no?
grazie ragazze!
ta da da da il responso è:.......
che per come sono fatta io (pratica ed impaziente) la lavastoviglie non è indispensabile![]()
Dovete sapere che anche quando accendo la lavatrice,non vedo l'ora che finisca per poter stendere e togliermi il pensiero, quindi dover aspettare magari due giorni per lavare le stoviglie non è cosa,oltretutto mi peserebbe di più controllare il sale,mettere il brillantante che lavare a mano
però se avete qualche idea per fare meno fatica nello stiro,quello son sicura farebbe per me