Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:Non c'e' niente che possa fare sembra se non continuare con Augmentin :mrgreen: Ma ci vorra' un po' e nel frattempo sembra non ci sia principio attivo in grado di darmi un po' di sollievo :D
Provero' esagerando con la pazienza e con qualcuna di quelle mie particolari preghiere ogni tanto :mrgreen:
Comunque visto che non è aria di mangiare, lavoro ancora una mezzora e poi vado a sussurrare qualcosa a Zar :wink: :D

non ci posso credere :mrgreen:
Aulin? :mrgreen: Toradol? :mrgreen:

piuttosto, quando avrai tempo, passami qualcuna delle tue preghiere: mi sa che ne conosco anch'io di simili :mrgreen:

allora, salutami Zar :wink: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Non c'e' niente che possa fare sembra se non continuare con Augmentin :mrgreen: Ma ci vorra' un po' e nel frattempo sembra non ci sia principio attivo in grado di darmi un po' di sollievo :D
Provero' esagerando con la pazienza e con qualcuna di quelle mie particolari preghiere ogni tanto :mrgreen:
Comunque visto che non è aria di mangiare, lavoro ancora una mezzora e poi vado a sussurrare qualcosa a Zar :wink: :D

non ci posso credere :mrgreen:
Aulin? :mrgreen: Toradol? :mrgreen:

piuttosto, quando avrai tempo, passami qualcuna delle tue preghiere: mi sa che ne conosco anch'io di simili :mrgreen:

allora, salutami Zar :wink: :D

Credici :wink:
Aulin e ibuprofene come acqua fresca :cry:

Le preghiere sono abbastanza comuni, ne conoscono di molto fantasiose anche i tuoi amici con i baffi a manubrio :mrgreen:

Zar te lo saluto, anche se come allieva sei un po'.....incostante :D

13 febbraio ha scritto:non è proprio giornata :| , ma salutalo.
e spero che il dente maledetto ti dia tregua presto nik.

ps sono sempre più contenta che non sapessi come "riempire" la tua cucina :wink: :D
Chissa' se e' una cosa dolce come mi è sembrata :D Il weekend potrebbe prendere una piega migliore nonostante il dente :mrgreen:

Oppure è l'ennesima cantonata della giornata, dopo quella del pacco di Difra, e ottenebrato dai farmaci scambio per piacevoli dolcezze feroci perculazioni. :mrgreen: Lo scopriro' mai?? :mrgreen:

niknik64 ha scritto:

ps sono sempre più contenta che non sapessi come "riempire" la tua cucina :wink: :D
Chissa' se e' una cosa dolce come mi è sembrata :D Il weekend potrebbe prendere una piega migliore nonostante il dente :mrgreen:

Oppure è l'ennesima cantonata della giornata, dopo quella del pacco di Difra, e ottenebrato dai farmaci scambio per piacevoli dolcezze feroci perculazioni. :mrgreen: Lo scopriro' mai?? :mrgreen:

:D veramente l'avevo detto che quando mi concedo il lusso di essere dolce......faccio venire il mal di denti! :oops: :D
e fra poco, un'altra (con l'apostrofo!!!! :mrgreen: :mrgreen: ) nuova anima lacrimante :wink: :D

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

:D veramente l'avevo detto che quando mi concedo il lusso di essere dolce......faccio venire il mal di denti! :oops: :D
e fra poco, un'altra (con l'apostrofo!!!! :mrgreen: :mrgreen: ) nuova anima lacrimante :wink: :D

Mal di denti per mal di denti, molto meglio così :wink: :D
Gli apostrofi a volte li snobbo proprio :mrgreen:

Ho raccontato di te a Zar :wink: Ti ringrazia del saluto :D

Non ho idea di come mi sia passato in mente di indagare su come riempire la cucina ma forse è il progetto dell'universo, in ogni caso....fortuna!

13 febbraio ha scritto:suggerirei di lasciare in pace l'universo, tuttalpiù di invocarlo per smettere di prendere tutto questo augmentin :mrgreen: per quanto mi piacciano gli effetti collaterali :D :D
buona serata passerottino :D

Hai ragione, godiamoci il sabato sera allora, e che Dio ce la mandi buona :wink: :mrgreen:
Buona serata passerottina :D

Quali effetti collaterali?

niknik64 ha scritto:
Quali effetti collaterali?

ma nooo :mrgreen: è che di solito, essendo normalmente sana come un pesce e qui me la vado proprio a cercare :mrgreen: , non prendo medicine. però hai presente che nei bugiardini ci sono effetti collaterali spaventosi, che arrivano a farti temere un delirio schizofrenico? approfittavo del fatto di essere "impasticcata" :mrgreen:
non so se hai sentito di quel carico di hascish :mrgreen: che è bruciato oggi nel canale di sicilia: immaginavo gli effetti sulla guardia di finanza che li ha intercettati!

buongiorno e buona domenica

ogni promessa è debito

eccola qui la nostra tavola di ieri sera PRIMA della cena
abbiamo apprezzato in particolar modo la composta di pere al vino rosso e la gelatina di lambrusco :D

molto particolare la mostarda di anguria bianca ma che, per una abituata alla mostarda veneta, non ha proprio nulla delle VERA mostarda :lol:

Immagine

e con il mio pane sformnato ieri sera (con grano integrale, anche) giusto per la cena

Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:buongiorno e buona domenica

ogni promessa è debito

eccola qui la nostra tavola di ieri sera PRIMA della cena
abbiamo apprezzato in particolar modo la composta di pere al vino rosso e la gelatina di lambrusco :D

molto particolare la mostarda di anguria bianca ma che, per una abituata alla mostarda veneta, non ha proprio nulla delle VERA mostarda :lol:

Immagine

e con il mio pane sformnato ieri sera (con grano integrale, anche) giusto per la cena

Immagine

che meraviglia difra, grazie :D :D :D

infatti mi lasciava perplessa l'anguria "bianca", per me l'anguria è solo rossa, e sospettavo che la sua trasformazione in mostarda non avrebbe portato a un gran risultato! :mrgreen:

grazie alla gelatina di lambrusco mantovano potrai fomentare una di quelle competizioni (belle, avercene!) con la tua amica modenese, col rischio di dover ripetere più volte la sfida, e magari di allargare il conflitto :mrgreen: , ma sono sicura che non hai bisogno dei miei suggerimenti :mrgreen:

e grazie per aver apparecchiato per noi :D

rosdev ha scritto:SLURP!
Immagine
13 confessa:ti sei pentita! :mrgreen:

Buona domenica! :D
:shock:

NO! :mrgreen:

buona domenica ros :D

@ nik: buongiorno passerottino, hai visto che bello il pane della difra? saresti in grado di addentarlo stamattina? :D

buona domenica, anche ai sofferenti! :?

13: veramente ho solo FOTOGRAFATO per voi
perchè ho apparecchiato per NOI :mrgreen:

l'ambientazione è quella casalinga e quotidiana :wink:
io no amo cucinare ma mi piace preparare la tavola perchè reputo una gran cosa apprezzare il cibo prima con gli occhi e poi con l'olfatto e il gusto :D

sulla disputa credo che ti prenderò in parola e dirò alla mia amica modenese di quanto fosse buona la gelatina di lambrusco mantovano! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it