Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#2791e per fortuna che eravamo pregati di non andare OT!!! 

Simona
sambiava una lampadina dalla lampada a stelo...bubu ha scritto:Simo, che e' successo all'occhio di tuo marito?
Mamma che impressione!simo19691 ha scritto:sambiava una lampadina dalla lampada a stelo...bubu ha scritto:Simo, che e' successo all'occhio di tuo marito?
non si è ricordato che durante il trasloco si era crinato e quindi rincollato un pezzo...
l'ha preso con le mani, il pezzetto è saltato e una scheggina di vetro è finita nell'occhio....
fortuna niente di grave
EDIT: si sono sprecate battute del tipo "ti ha dato un cazzotto la moglie"
veramente con il fisico anni 50 su di me le culotte hanno il suo perchédifra64 ha scritto:ma subitooooooooooooooooosimo19691 ha scritto:quindi bisogna dire a dammi di buttare la guainetta???![]()
![]()
pensa se al momento clou deve andare a toglierla e magari fa effetto ventosa![]()
![]()
PS simo mi è sfuggito qualcosa.. che succede?
ascoltate la ziadammispazio ha scritto:veramente con il fisico anni 50 su di me le culotte hanno il suo perchédifra64 ha scritto:ma subitooooooooooooooooosimo19691 ha scritto:quindi bisogna dire a dammi di buttare la guainetta???![]()
![]()
pensa se al momento clou deve andare a toglierla e magari fa effetto ventosa![]()
![]()
PS simo mi è sfuggito qualcosa.. che succede?
cmq a conferma della Difra-teoria .. il tecnico della virgin media (il secondo chiamato come rinforzo dal primo sbarbatello) era un faigo incredibile. Sono andata ad aprire x la quarta volta pensando fosse lo sbarbatello con la bocca piena di fagiolini lessi prontamente inghiottiti rischiando di invocare la manovra Heimlich
ho dovuto farmi leggere la pass sul modem da lui xche non ci vedo più una mazza con quei numerino ini ini
ed abbiamo avuto una conversazione incoerente x qualche minuto
andando via ha notato la mia buca delle lettere dicendo non ho mai visto such a large letter box .....
WHAT?
ovvia per fortuna non ero sbracata
beh dai niente a che vedere con la baita della difra ma e' pur sempre un inizio
ma non è una "storia".......... ha scritto:difra64 ha scritto:purtroppo i posti di comando sono tutti al maschiledammispazio ha scritto:serissime, giusto appunto come la serissima baita di montagna postata
.......parla parla arrivo' il disgelo
EDIT... mai clienti donna tu vero? quelle tutte a me![]()
ed io con quelli entro in contatto (veramente li cerco, i contatti)
la baita era solo per indicare il posto, il paese di montagna, che è bellissimo, pare, ma che io non ho mai visitato
e che ha baite, montagne, verdi boschi e un lago....
si mangia bene (dice lui) e potrebbe essere interessante come sviluppo di un progetto in comune tra l'azienda di cui lui fa parte (GROSSA e che conoscete tutti) e la nostra (piccola agile innovativa fuori dagli schemi) realtà
però è un lavoro di allacciare rapporti, immaginare scenari, pensare in maniera un po' fantasiosa
ovviamente il fatto che sia una persona così piacevole, aiuta
ma anche no
non è molto facile rimanere concentrati sul lavoro di fronte ad occhi del colore del mare profondo![]()
per fortuna a me piacciono gli occhi neri
.... ma che bella storia!![]()
![]()
![]()
mmmhhh senza alcuna malizia scritto da te.......... ha scritto:... in termini di "racconto" .... e senza alcuna malizia ....
non è che gli serve una guida?!difra64 ha scritto: dai per una settimana vi lascio tranquille
il cliente sarà a roma quindi niente gita fuoriporta![]()
in compenso è stagione di funghi
forse mi conviene attrezzarmi con gli scarponcini per l'escursione....
non credo!Sil70 ha scritto:non è che gli serve una guida?!difra64 ha scritto: dai per una settimana vi lascio tranquille
il cliente sarà a roma quindi niente gita fuoriporta![]()
in compenso è stagione di funghi
forse mi conviene attrezzarmi con gli scarponcini per l'escursione....![]()
![]()
avevo capito, ma dovremmo trovare un'altra scusaSil70 ha scritto:Di'...era una metafora la mia!![]()
![]()
la fantasia non manca!difra64 ha scritto:avevo capito, ma dovremmo trovare un'altra scusaSil70 ha scritto:Di'...era una metafora la mia!![]()
![]()
sese!dammispazio ha scritto:ma la realta supera sempre la fantasia
Di' prova a dirgli che hai parlato di lui su un forum di donne e che una bionda befana romana vuole assolutamente conoscerlo mentre tutte le altre aspettano il reportage fotografico dell incontro in baita