Lisetta68 ha scritto:Grazie Gigiotto,
per la tua risposta.
1) per estetica non direi dato che le trovo orribili. Per scurire la stanza del bimbo.
2) perche' ci piace cosi'
3) HV200 e HV240
4) Sara' concorrenziale ma hanno chiesto 14500 euro
5) Preferiamo definire velocemente e procedere
Comunque sia vedo che nessuno si e' arrischiato a rispondere in maniera diretta alle mie domande:
A) 10000 euro per i serramenti Internorm PVC-Alluminio sopra descritti sono una cifra corretta o no (c'e' qualche rivenditore Internorm? Se c'e' e vuole contattarci alle condizioni sopra evidenziate col legno-alluminio procediamo gia' la settimana prossima)?
B) Con 10000 riusciamo ad avere serramenti di QUALITA' (prodotto e posa) in Legno/Alluminio oppure sarebbe un prodotto di fascia media e a quel punto e' meglio stare su una soluzione PVC-Alluminio di qualita' elevata?
Grazie
Ti rispondo per punti.
1) non hai persiane od avvolgibili esterni?
2) potresti anche cercare altri prodotti con alluminio eterno sia in legno che PVC,io sono di Monza e conosco molte realtà locali. Se mi dici in che zona sei ti posso indirizzare ed indicare i prodotti che puoi trovare
3) Non mi sembra un prodotto base base...con Uw sino a 0.69
4) vedi punto 3
5) Il made inizia il 2...
Par la seconda parte
A) in base alle mie esperienze sono prezzi corretti se consideri IVA e posa compresi.
B) dipende cosa cerchi? Le prestazioni del prodotto che ti hano preventivato quali sono? Tu cosa hai bisogno?
Alternative valide ce ne sono tante...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?