Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Real la cosa più difficile per me è proprio la mezz'ora di movimento...sono molto pigra e anch'io ho un metabolismo lento,però vorrei rimediare,credo che inizierò la dukan ma ad ottobre,voglio prima inserire con calma Andrea all'asilo poi iniziare la dieta senza altri stress...vabbè che nella vita non si sta mai calmi!
Immagine

arianh ha scritto:Come fate a sapere il gruppo sanguinio dei figli? qui in ospedale non lo fanno più per privacy e deve essere richiesto..

Noi tutti 0
a noi l'hanno fatto e basta! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cappe, nn so se hai seguito la puntata in cui sfatava il mito dei 2 litri d'H2O al giorno..Secondo lui bere molto nn fa diminuire la cellulite..anzi..diceva che la prima causa di questa malattia é il consumo di cereali.. :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Alexandra77 ha scritto:A breve entrerò anch'io nel team ma si deve per forza scrivere il peso di partenza :oops:

Com'è sta cosa del gruppo sanguigno? Io sono B positivo cosa dovrei eliminare?
Ale, secondo questo medico, ogni gruppo sanguigno deve avere la sua alimentazione specifica in cui, alcuni cibi sono "buoni", altri da eliminare..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

arianh ha scritto:Come fate a sapere il gruppo sanguinio dei figli? qui in ospedale non lo fanno più per privacy e deve essere richiesto..

Noi tutti 0
quando ci dimettono il pediatra ci consegna il libretto..ne ho uno azzurro per tommaso e uno fucsia per viola :lol:
la prima pagina è già compilata coi dati del bambino, peso alla nascita ed alla dimissione, altezza, risultati degli esami e delle prove fatte in ospedale..e pure l'indicazione dell'Rh

io sono 0+
loremiro è A+
tommaso è 0+ e viola è A+
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:

Noi tutti 0
quando ci dimettono il pediatra ci consegna il libretto..ne ho uno azzurro per tommaso e uno fucsia per viola :lol:
la prima pagina è già compilata coi dati del bambino, peso alla nascita ed alla dimissione, altezza, risultati degli esami e delle prove fatte in ospedale..e pure l'indicazione dell'Rh

io sono 0+
loremiro è A+
tommaso è 0+ e viola è A+
Lore anche da noi il libretto è uguale :wink: e fortunatamente per la mia famiglia anche i nostri gruppi :lol:
io B+
marito B+
Tommaso B+
The sisterhood of The Calf 37

realexa ha scritto:sì, sil. Basta che abbandoni le proteine per i carbo e sono fritta. Si aggiunga che ho interrotto la pillola, che a me stranamente fa dimagrire e...
pillola a parte, io uguale a te...
i due mesi estivi sono stati deleteri...
aggiungici qualche preoccupazione di troppo e la frittata è fatta...
per me non è difficile fare la dieta, ma evitare gli stravizi serali :|
devo riprendere in mano la situazione
Simona

realexa ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Chiedo ..qualcuno ha mai seguito la dieta dei gruppi sanguigni? Quella del Dott. Mozzi?
mai, ma stavo leggendo
Dieta del gruppo sanguigno
il gruppo 0 è il capostipite dei vari gruppi sanguigni, una specie di cacciatore, caratterizzato da un fisico atletico e da una predisposizione per i cibi di origine animale (carne). Questi soggetti trarrebbero dunque benefici dalle cosiddette diete iperproteiche e chetogeniche come la dieta a zona o la dieta Atkins. Sono invece sconsigliati i latticini, le leguminose ed i cereali come il pane, la pasta (predisposizione genetica alla celiachia) ed il riso. Proprio come i veri cacciatori primitivi questi soggetti dovrebbero svolgere regolarmente attività fisiche pesanti.

E' proprio vero :|
Un mio amico e dice che si trova bene
io in effetti sono gruppo A e mangio carboidrati a volontà senza troppi problemi

C'è da dire che per perdere 2-3 kg prima dell'estate ho fatto 3 giorni di attacco 4 di crociera e 1 settimana di consolidamento dukan ed è andata alla grande, nonostante i bagordi estivi non li ho ripresi :D