Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando: ma quanta gente generosa c'è al mondo? :lol:
o arrivano tutte a me le mail di gente a cui avanza qualche milione di dollari e vuole donarmeli? :lol:
non fare la taccagna e forwarda! :mrgreen:
ciao Di'! 8)
buongiorno Sil! (hai visto che c'è una sil75 sul forum? che stia cercando di rubarti il posto? :lol: :lol: :lol: :lol: )

la mail di accompagnamento è lunghissima tra l'altro ed io ho anche letto due terzi per capire il tenore
in sostanza si chiede al mio buon cuore di amministrare a favore dei bambini poveri questi 3,5 milioni di dollari che sono in questa banca così a portata di mano (Abidjan Costa d'Avorio) :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando: ma quanta gente generosa c'è al mondo? :lol:
o arrivano tutte a me le mail di gente a cui avanza qualche milione di dollari e vuole donarmeli? :lol:
non fare la taccagna e forwarda! :mrgreen:
ciao Di'! 8)
buongiorno Sil! (hai visto che c'è una sil75 sul forum? che stia cercando di rubarti il posto? :lol: :lol: :lol: :lol: )

la mail di accompagnamento è lunghissima tra l'altro ed io ho anche letto due terzi per capire il tenore
in sostanza si chiede al mio buon cuore di amministrare a favore dei bambini poveri questi 3,5 milioni di dollari che sono in questa banca così a portata di mano (Abidjan Costa d'Avorio) :mrgreen:
ho visto si! :lol:
bisogna lasciare il posto alle nuove leve, io ormai ho dato! 8)

azz, 3.5 milioni di dollari???! :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:difra forwarda alla polizia postale :mrgreen:
la prima e ultima volta che l'ho fatto sono stati un sacco sgarbati e maleducati....
di solito cancello e stop :roll:

però ammetto che non ho idea di come ci si debba comportare legalmente e anche solo come bravo cittadino, in questi casi

ovvio che non mando i miei dati come mi viene chiesto nella mail
ma ha davvero un senso segnalare la cosa?
domanda da ignorante e proprio per capire se qualcuno sa come ci si comporta

:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

se chi vigila non vigila...più che cestinare la cosa non credo si possa fare!
giusto condividere su qualche sn, è un buon tam tam! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:
loremir77 ha scritto:difra forwarda alla polizia postale :mrgreen:
la prima e ultima volta che l'ho fatto sono stati un sacco sgarbati e maleducati....
di solito cancello e stop :roll:

però ammetto che non ho idea di come ci si debba comportare legalmente e anche solo come bravo cittadino, in questi casi

ovvio che non mando i miei dati come mi viene chiesto nella mail
ma ha davvero un senso segnalare la cosa?
domanda da ignorante e proprio per capire se qualcuno sa come ci si comporta

:D
Secondo me, essendo fishing molto vecchio stampo, non ha senso inviarlo alla polizia postale. Mi meraviglierebbe sapere che c'è gente che non ha mai ricevuto una mail così, quindi io mi limito a ignorarle.
Immagine
Immagine

quoto SUNset
a me arrivano addirittura con il nome della mia Banca, le Poste Italiane compreso colori/logo autentici... ed anche qualcosa dalle Imposte con titolo RIMBORSO ah ah.... yeah right, if only!

con gmail non dovrebbe arrivarti niente, purtroppo alcuni server italiani tipo Register.it , dada e libero la merda arriva... hanno dei buchi immani nella loro protezione ma c'e' poco da fare
clicca sul pollice verso in MAIL ogni volta che ne ricevi una
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

quoto SUNset
a me arrivano addirittura con il nome della mia Banca, le Poste Italiane compreso colori/logo autentici... ed anche qualcosa dalle Imposte con titolo RIMBORSO ah ah.... yeah right, if only!

con gmail non dovrebbe arrivarti niente, purtroppo alcuni server italiani tipo Register.it , dada e libero la merda arriva... hanno dei buchi immani nella loro protezione ma c'e' poco da fare
clicca sul pollice verso in MAIL ogni volta che ne ricevi una
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

settimana scorsa ho avuto un dolore strano al braccio, partito dalle dita, è arrivato fino alla spalla!
accompagnato pure da un formicolio...
da ieri mi ritrovo con un bozzo sul polso interno, sembra una cisti! :shock:
Immagine

Venerdì sera siamo andati dalla dottoressa per gli svenimenti del marito
secondo lei sono causati dall'aritmia :roll:
prossimo passo eco delle vene carotidee e nuova visita cardiologica...questa volta da cardiologo privato... :roll:

Sil....fai un colpo di telefono al medico :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Venerdì sera siamo andati dalla dottoressa per gli svenimenti del marito
prossimo passo eco delle vene carotidee e nuova visita cardiologica...questa volta da cardiologo privato... :roll:

avete iniziato con i controlli...brava Stelli! :wink:

sicuramente, anche perchè il braccio mi da comunque fastidio....non vorrei che schiacciasse qualcosa!
Immagine

Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Venerdì sera siamo andati dalla dottoressa per gli svenimenti del marito

avete iniziato con i controlli...brava Stelli! :wink:
si al matrimonio di giovedì scorso si è sentito di nuovo male :roll:
fortunatamente non è svenuto....ma la cosa lo ha fatto spaventare ulteriormente....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

azz! :shock: :shock: :?

sentito il medico per tenefono, potrebbe essere una cisti tendinea, che spiegherebbe pure il formicolio...
antinfiammatorio per qualche giorno, sperando che rientri da sola.
Immagine

anche mio marito presenta sintomi simili ai tuoi, formicolio alle dita e dolore a tendere il braccio, ma il suo è gomito del tennista, dovrebbe evitare 2 mesi di fare sforzi e prendere antidolorifici... inutile dire che non gioca a tennis ma è causato dal suo lavoro :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:anche mio marito presenta sintomi simili ai tuoi, formicolio alle dita e dolore a tendere il braccio, ma il suo è gomito del tennista, dovrebbe evitare 2 mesi di fare sforzi e prendere antidolorifici... inutile dire che non gioca a tennis ma è causato dal suo lavoro :roll:
io credo dipenda dalla stazza di Sillino! :(
Immagine