
i miei preferiti sono:



da uomo mi piace molto BLU di Bulgari
e voi?
Moderatore: Steve1973
Stessi gusti per il Dior e l'Armani!lunaspina ha scritto:Il mio preferito in assoluto è J'Adore di Christian Dior. In realtà me ne piacciono molti, ma solo quando li "sniffo" dalla boccetta, perchè poi sulla mia pella cambiano completamente odore e nn mi piacciono più![]()
Da uomo Acqua di Gio Di Armani e Eternity di Calvin Klein.
Caspita, mi sento una grande responsabilità!paolaas ha scritto:Stessi gusti per il Dior e l'Armani!lunaspina ha scritto:Il mio preferito in assoluto è J'Adore di Christian Dior. In realtà me ne piacciono molti, ma solo quando li "sniffo" dalla boccetta, perchè poi sulla mia pella cambiano completamente odore e nn mi piacciono più![]()
Da uomo Acqua di Gio Di Armani e Eternity di Calvin Klein.![]()
Allora proverò a sentire anche il CK.... probabilmente mi piacerà anche lui....
aspè, chiariamo.............il deodorante lo uso(quello inodore)......e poi cavolo mi lavo!!!!paolaas ha scritto:Invece secondo me c'è qualcuno che li usa troppo poco!!!! Del resto sappiamo tutti perché sono nati, mica per vezzo.... ma per nascondere gli odori perché non ci si lavava..... (come le gonne del '700... bellissime.... ma fatte per mantenere rispettosamente le distanze!!!!)
Perciò sì a deodoranti e profumi (qualcuno dovrebbe usarne a go-go!) non certo in quantità industriali.....
A me no, non piace proprio l'odore della pelle!!!! Chi ha la pelle grassa poi sa di rancido... che schifo! Meglio non sapere di niente piuttosto che puzzare di qualsiasi cosa (profumi compresi).
Scusate, adesso vado in OT: a chi fuma: ma ve ne accorgete che il vostro alito ha un odore terribile? Scusate ma è un odore nauseabondo.... Credo che se vi sentiste, smettereste immediatamente di fumare....![]()
(mi raccomando, sia chiaro che non voglio offendere nessuno... era così, per dire..)