niknik64 ha scritto:
I miei ginglimi non sono particolarmente delicati e ancora mi portano a spasso nonostante tutto
Sai l'indole non si puo' cambiare e quando devo affidarmi preferisco una donna
Anche se stamattina, per la prima volta, mi e' capitato di saltare sul lettino nonostante l'anestesia

Poi non capisco perche' quando vai dal dentista e riferisci che ti fa male un dente da morire, ti dicano sempre che non e' quello ma quello piu' giu'

Ma lo sapro' io dove sento dolore. E il dolore si irradia, e ti sembra che sia quello. stamattina mi ha curato un altro dente e nonostante stia ancora con la sensazione delle labbrone gonfie, sotto anestesia, a me ancora fa male quello che "mi sembra", con in piu' quello trapanato. Speriamo bene, in compenso la dentista mi ha detto che posso disturbarla in qualsiasi momento
Sono praticamente digiuno da due giorni, non dormo da altrettanto, sono imbottito di ogni genere di antinfiammatori e analgesici, forse è il caso che mi astenga dallo scrivere, ma come si fa a non salutare la mia premurosa passerottina
Ciao, buona giornata a tutti e spero di essere un po' piu' brillante nel pomeriggio

fra i luminari

, i dentisti meritano sicuramente una menzione d'onore, capaci come sono di negare anche l'evidenza più palese.
nella mia esperienza, che vorrei fosse stata minore

, uno ha negato di essere un grande sadico ("dica la verità

, lei sublima, ma quanto ci gode con quel trapano?"

, anche dopo che l'ho paragonato al dentista della piccola bottega degli orrori, si ostinava a negare

)
https://www.youtube.com/watch?v=Y8PHVqYEv90
io l'anatomia l'ho studiata a fondo

, ma nulla v'è di più misterioso del
nucleo del trigemino
. siccome anche a me dicono sempre che non è quel dente ma quell'altro, per tentare di dare un senso dove senso non ce n'è tirano fuori sempre il nucleo del trigemino ( non so a te, ma a me la puntura nel nucleo del trigemino ha provocato momenti di dolore assoluto, quasi sublime

)una volta l'anestesia non mi ha fatto effetto ma solo male

e ciononostante il fenomeno che me l'ha fatta mi assicurava che ero anestetizzata e mi ha tolto un dente del giudizio

così

è l'unica volta della mia vita in cui sono quasi svenuta dal male, e allora ci ha creduto
e poi detesto andare dal dentista perché ti ficcano quella cannula in bocca e ti dicono di stare zitta

, ma non mi sono mai arresa così facilmente
grazie dell'aggiornamento passerottino e......say aaahhhhh!!!