Ciao Solaria, sembra di sentire mio maritoSolaria ha scritto:Didi dopo tante info che hai chiesto come mai sei finita con una StosaPersonalmente alla Stosa preferisco una Scavolini ( di gamma non bassa) , una Euromobil,una Pedini, una Snaidero.
Peppezi non me ne voglia, è una mia opinione personale suffragata dal giudizio di molto rivenditori

Dunque i motivi sono diversi: intanto ho seguito il consiglio del forum di guardare più alla preparazione e professionalità del rivenditore (ovviamente tra i marchi nella fascia di prezzo che potevo permettermi). Ho guardato diversi marchi vicini al mio budget ma non Scavolini per cui ho sempre provato una certa avversione (non so perchè ma è più forte di me

Della Stosa mi sono piaciuti da subito 3-4 modelli (anche più della Arredo3) e adesso ci sono ancora anche le nuove finiture che reputo bellissime. Il rapporto qualità/prezzo mi sembra molto buono; infatti nel mio budget riesco ad avere una bella cucina e mi resta il margine per comprare il forno e il pc che mi piacciono anche se sono costosetti, mentre per gli altri preventivi invece riuscivo a stare nel budget solo se sfruttavo le offerte prendendo eldom che non mi piacevano. Altra cosa fondamentale per me, il venditore è anche competente nel consigliarmi sugli eldom e soprattutto tratta il marchio che io desidero.