Bene, se qualcuno può chiarre questo punto ne sarei felice

China, ti ho manndato un messaggio privato per chiederti in che zona sei, ma temo che tu non possa leggerlo (hai 9 messsaggi e ne servono 10)China ha scritto:Addirittura tamburato? Non credevo che con quel prezzo (11000 per una cucina di quasi 6 metri non sono mica tanti) fosse in tamburato, dovrebbe incidere un po' sul costo delle ante. Le cerniere sono adeguate per il peso di tamburato + vetro? Sarà notevole...
Ti confermo che l'anta della Glass è un pannello tamburato sul quale è montato il pannello in vetro sp. 4 mm, + un profilo di alluminio laccato come l'anta.
Il peso non è dato dal tamburato, bensì dal vetro stesso!
Vendo Zampieri e ne ho anche una in casa!
Grazie!Cerise ha scritto:dal pdv estetico infatti il tuo ragionamento non fa una piega.IRIDELLA ha scritto:i cassetti li abbiamo messi di lato perchè ci piaceva avere l'effetto tutto pulito senza interruzioni, avevamo anche preso in considerazione i cassetti a scomparsa con l'anta, ma a livello pratico penso sia più scomodo dover aprire ogni volta l'anta, soprattutto se mentre cucini ti serve una posata d'urgenza!
del resto la mia era una osservazione di tupo funzionale...
buon trasloco e auguri per la nuova casa:)
E' una rottura ma se proprio vuoi, qua in laboratorio, posso laccarti scala ral anche le orecchie!!!!Lagoon ha scritto:Già, peccato.
Però almeno ora so che è tecnicamente possibile laccare il telaio in alluminio delle ante... ci sarà anche chi lo fa su scala RAL, no?
Guarda che ti prendo in parolacoolors ha scritto:E' una rottura ma se proprio vuoi, qua in laboratorio, posso laccarti scala ral anche le orecchie!!!!Lagoon ha scritto:Già, peccato.
Però almeno ora so che è tecnicamente possibile laccare il telaio in alluminio delle ante... ci sarà anche chi lo fa su scala RAL, no?
Basta depilarle e usare il giusto primer di adesione ...![]()
![]()
![]()
Chissà se ti risponderanno a distanza di cosi tanto temposarobig82 ha scritto:Salve a tutti
ho visto su catalogo una cucina Zampieri modello Line, ho visto che qualche anno fa ne avete parlato, a distanza di qualche anno , come vi siete trovati , la qualità ne vale il prezzo che costa, ho capito che costa come una snaidero, quasi il doppio di una Arrex, mi sapete dare un consiglio in merito
Ciao
Rosario