paul ha scritto:Guarda, scusami la sincerità, ma fatti vedere da uno bravo...
Ma che stai vaneggiando? Il rivenditore che nel 99,99999999999% dei casi vende un letto a parete dovrebbe sapere che tu lo vuoi a centro stanza? Ma perchè, tu non glielo puoi dire???
No, paul, scusa, reset

il titolo del 3d è volutamente provocatorio e poteva anche essere "Letto in pelle.. ma a condizione che sia a parete"
Il rivenditore non sapeva, per sua ignoranza (tratta solo altri prodotti di questa azienda e non letti e quindi anch'io non ho potuto vederlo) l'esistenza di questa doppia versione,e mi ha applicato il listino, facendomi il prezzo che ha letto.
Ne', però, sul listino c'è espressa chiaramente e trasparentemente (IMHO "per letti in pelle con testata posteriore interamente in pelle + 20%) questa scelta opzionale. Quindi i letti che avevo scelto(però senza vedere) e trattato lungamente con il rivenditore, mi costeranno di più, in quanto li voglio liberi da condizioni(piazzarli solo a parete).
coolors ha scritto:Eh, già, soprattutto per il fatto che le vendite di letti a centro stanza penso siano mosche bianche a pois rosa, una vera rarità %

[/color]
Grazie col,
forse è vero, ma sopra spiego che è la condizione che è diversa(letto a "libera istallazione"

).
Eppoi approfitto del tuo simpatico intervento per riportare la discussione sul punto:
quali aziende (e non quante mosche bianche etc..) propongono letti a "libera istallazione" (cioè non testate + giroletti) con questa caratteristica(retro in tessuto tecnico). E questo è opzionale o è standard. E si può considerare un extra rispetto al listino che vale il 20% di tutto il letto?
Credo che possa essere interessante saperlo, per evitare perdite di tempo, di denaro e di scegliere dei prodotti in base ad un prezzo che non è quello finito! Per questo parlo di trasparenza.

Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso
A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;