so' tirchi quelli dell'acquario?!Yuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????

e vai, Luna e Cappe son dei nostri!

Moderatore: Steve1973
so' tirchi quelli dell'acquario?!Yuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????

claudio, facciamo così, io sono vergine atipica quindi se usciamo il 20 offri tu ok??cla56 ha scritto:Quale acqua....rioYuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????

Io sono per il vino.................vergine!!!!!

E quelli della vergine sono notoriamente GENEROSI!
Claudio

Io sono dell'acquario..Sil70 ha scritto:so' tirchi quelli dell'acquario?!Yuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????

embè? ?
 embè? ?

anche quelli dell'ariete sono generosiYuri ha scritto:claudio, facciamo così, io sono vergine atipica quindi se usciamo il 20 offri tu ok??cla56 ha scritto:Quale acqua....rioYuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????

Io sono per il vino.................vergine!!!!!

E quelli della vergine sono notoriamente GENEROSI!
Claudio
....hai ragione, ho sbagliato segno, facciamo che siamo dell'ariete??

io non ho detto niente, sono loro che l'hanno detto!LUNA08 ha scritto:Io sono dell'acquario..Sil70 ha scritto:so' tirchi quelli dell'acquario?!Yuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????

embè? ?

Mi sa che nn ho capito..Yuri ha scritto:vuoi offrire tu Luna????

:mrgreen
  :mrgreen
be' ma che ti aspetti da un segno di fuoco?Sil70 ha scritto:
Di'...io sono sagittario, o c'ha le mani bucate pure lui o è l'ascendente

ecco che è sto caldo...pensavo fosse la menopausa imminente!difra64 ha scritto:be' ma che ti aspetti da un segno di fuoco?Sil70 ha scritto:
Di'...io sono sagittario, o c'ha le mani bucate pure lui o è l'ascendente

che sia attento alle cose pratiche e terra terra?
o che viva.. bruciando?