Io vado domani, prenderò pantaloni basic in felpa per Giulio e jeans per meSil70 ha scritto:devo fare un giro da H&M per Gab....Sillo, fermami!
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15362Io ho preso un completo maglia+legging blu e bianco a 14 Euro.nancy77 ha scritto:Una l'ho pagata 13 euro, una 23 ma è tre pezzi: pantalone, felpa, magliettadressy ha scritto:Ma queste tute scontate da OM su che prezzo si aggirano?
A prezzo pieno non l'avrei preso, sarà anche ottima qualità, ma per come tornano conciate, vado di Oviesse
Anche H+M mi tenta
#15363ma sono l'unica che non le mette tute?!
al limite uso solo la felpina... ma tute complete zero!
#15364La tua non va al nido, inizia l'asilo poi ne riparliamofrozenlady ha scritto:ma sono l'unica che non le mette tute?!
#15365Ok, vada per il materassino aggiuntivo. Forse riesco anche ad averlo in prestito dalla cugina di D.
Io a casa tengo D quasi sempre con le tute, comodo lui e comoda io
E quest'inverno tra nonni e poi nido credo che sarà la soluzione migliore così mi vado attrezzando.
Io a casa tengo D quasi sempre con le tute, comodo lui e comoda io
E quest'inverno tra nonni e poi nido credo che sarà la soluzione migliore così mi vado attrezzando.
#15366e cosa le metti??? al nido chiedono espressivamente abbigliamento comodo, ma mai mi sognerei di mandare la bambina al nido con la vestina (e ne ho viste), quindi in inverno tuta mentre primavera/autunno leggins.frozenlady ha scritto:ma sono l'unica che non le mette tute?!
Sinceramente anche in casa spesso la tengo con tute, o comunque roba comoda tipo maximaglia e leggins di felpa, così è comoda
#15367da maschio cose taaaaaaaaaanto carine!iladoc ha scritto:Io vado domani, prenderò pantaloni basic in felpa per Giulio e jeans per meSil70 ha scritto:devo fare un giro da H&M per Gab....Sillo, fermami!
femmina 10/12 anni quasi niente!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15368credi che dai nonni sia molto diverso?! me la ritrovo in stato disastroso!iladoc ha scritto:La tua non va al nido, inizia l'asilo poi ne riparliamofrozenlady ha scritto:ma sono l'unica che non le mette tute?!
le metto leggins e t-shirt (non le piace stare con cose tr calde addosso), rimane cmq comoda...
gonne e abitini non pervenuti!
#15369dicesi TONIiladoc ha scritto:La tua non va al nido, inizia l'asilo poi ne riparliamofrozenlady ha scritto:ma sono l'unica che non le mette tute?!
#15370frozen, ma le leggins in inverno sono leggere...
e comunque leggins e maglietta è praticamente in tuta
e comunque leggins e maglietta è praticamente in tuta
#15371Solo a Firenzeloremir77 ha scritto:dicesi TONIiladoc ha scritto:La tua non va al nido, inizia l'asilo poi ne riparliamofrozenlady ha scritto:ma sono l'unica che non le mette tute?!
#15372extracomunitariailadoc ha scritto:Solo a Firenzeloremir77 ha scritto:
dicesi TONIa prato dicesi tuta
#15373quindi quando a firenze si dice attoniti...vuol dire vestiti sportivi??!iladoc ha scritto:Solo a Firenzeloremir77 ha scritto: dicesi TONIa prato dicesi tuta
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15374se avete intenzione di prendere i pantaloncini felpati/sotto di tuta basic di H7M, quelli a 5.99 o giu di li x intenderci, prendete solo il grigio chiaro, il tessuto tiene bene ai lavaggi anzi migliora, negli altri colori fanno cagare dopo messi una volta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#15375concordo...non posso vederli in completino tuta, a dammino poi se i top non hanno la zip, o le tascone, o il cappuccio sta proprio malefrozenlady ha scritto:ma sono l'unica che non le mette tute?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always