oggi indosso un pantalone di quel colore - H&M
pero Bubina, un cerottino con le scarpe che avevi indosso quel giorno no?

Moderatore: Steve1973
Sono blu elettrico. Anch'io ho delle scarpe avion che ho sfruttato tantorealexa ha scritto: non ho capito se è blu elettrico. Io di un blu più tendente all'avion ma sempre acceso le abbinate con tutto. Sfruttate al massimo
che ne so? quelle che ti hanno lasciato il segno che si vede in fotobubu ha scritto: Dammi e che scarpe avevo l'altro giorno?
pero quello e' bellino bellino ehLalli04 ha scritto:Belle le scarpe Bubu![]()
e mi piace tanto anche il vestito di Mary, sto facendo di tutto per non passare da Sisley perché quel genere lo adoro e ne ho già abbastanza
Quello e' il segno dell'infradito!!dammispazio ha scritto:che ne so? quelle che ti hanno lasciato il segno che si vede in fotobubu ha scritto: Dammi e che scarpe avevo l'altro giorno?
il regalo nel regalo.. eh sì che avevo messo nel carrello pure roba per me.. poi mi son sentita in colpa e li ho toltiSil70 ha scritto:carine Lore!![]()
e per te niente?!
ma noooooooooooooooooo....potevi azzardare, non so, le spese di spedizione gratuite dopo un tot!loremir77 ha scritto:il regalo nel regalo.. eh sì che avevo messo nel carrello pure roba per me.. poi mi son sentita in colpa e li ho toltiSil70 ha scritto:carine Lore!![]()
e per te niente?!
mica l'avrai detto a Loremiro!loremir77 ha scritto:su zalando son sempre gratuite come il reso.![]()
il paese dei balocchi
che gli ho preso le scarpe?Sil70 ha scritto:mica l'avrai detto a Loremiro!loremir77 ha scritto:su zalando son sempre gratuite come il reso.![]()
il paese dei balocchi