però giusto per andare al risparmio ieri sera hanno replicato tutte quelle che han fatto lunedi

Moderatore: Steve1973
non mi sembrava...stelli80 ha scritto:Avranno anche messo le puntate nuove
però giusto per andare al risparmio ieri sera hanno replicato tutte quelle che han fatto lunedi![]()
![]()
![]()
![]()
Allora forse le avevano mandate in onda ieri mattina??Sil70 ha scritto:non mi sembrava...stelli80 ha scritto:Avranno anche messo le puntate nuove
però giusto per andare al risparmio ieri sera hanno replicato tutte quelle che han fatto lunedi![]()
![]()
![]()
![]()
boh.....Sil70 ha scritto:strana sta cosa del pin...c'è forse qualche blocco impostato?![]()
pure Giù impazziva solo per i cartoni disney, Gab invece con quelli ci fa poco!
proprio a livello di canale, è capitato anche a me, che ci fosse un blocco!simo19691 ha scritto:boh.....Sil70 ha scritto:strana sta cosa del pin...c'è forse qualche blocco impostato?![]()
pure Giù impazziva solo per i cartoni disney, Gab invece con quelli ci fa poco!
più che altro solo con LA7D e con nessun altro canale...
poi dicci...simo19691 ha scritto:ok...la prossima volta provo
oooookkkkeyyyyyyyyy!!!Sil70 ha scritto:poi dicci...simo19691 ha scritto:ok...la prossima volta provo
Sì è successo anche a noi e solo con quel canale.simo19691 ha scritto:...comunque stavo pensando...
mi è successo più volte che non si veda LA7D...
mi chiede un codice pin![]()
rffrttivamente non ho fatto caso se succede solo con la TV del soggiorno o con le altre che ho in casa...a voi è capitato???
mi è successo anche ieri sera con la programmazione delle 21.00 circa
proprio per questo, forse meglio lasciarceli...pawie ha scritto:controlla se avete messo (volontariamente o meno) il blocco parentale sui programmi...
è possibile che solo La7 mandi i codici che permettono alla tv di identificare i programmi rossi, e quindi che solo per quel canale chieda il pin per vederlo, mentre gli altri mettano il bollino ma non segnalino via sw alle tv che quello rientra tra i canali vietati ai minori ...
visto che i tuoi figli non sono più bimbi, prob basta togliere il blocco parentale