Re: lavastoviglie spiegatemi perchè averla....

sob...
ieri sera supermegatemporale... zompato l'impianto elettrico....in corto la presa della lvs :twisted: :twisted:

MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:sob...
ieri sera supermegatemporale... zompato l'impianto elettrico....in corto la presa della lvs :twisted: :twisted:

e mo'?!?! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

e mo'?!?! :?

mo' se ne vanno altri neurini di elettricista, ca@@o
ieri a mezzanotte si è svampato tutto, ed anzi credo mi sia andata bene che ho perso solo la presa della lvs, visto che non funzionava praticamente più nulla (TV, frigo, ecc..)
posso ripetermi?
ca@@o ca@@o e ancora ca@@o!!!!
sto mese fra libri, abbonamenti, zaini, quaderni... :cry:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:

che l'universo stia cercando sul serio di dire qualcosa? :mrgreen:

l'universo non so cosa stia cercando di dirmi, temo quello che potrebbe dirmi da qui a breve la banca :?

:wink: cappe ho viso il tuo post solo ora.
:roll: io che ce l'ho non potrei fare più senza, sono della serie io non gradfiscoe lavare i piatti. :mrgreen:
Io ci metto tuttissimo quello che riesco ad infilare; ieri sera la centrifuga per l'insalata non ci stava mannaggia!
Non m 'importa neppure se le padelle si rovinano, tanto dopo tot anni si cambiano. I contenitori li prendo di vetro o ceramica e vengono benissimo.Ci infilo anche la reticella protettiva che sta nel lavello ed il tappetino protettivo dello scolatoio :wink:
Pulisco bene le cose prima di mettercele, così anche se la faccio ogni tot giorni non è che dentro si scatenano i miasmi :lol: :lol:

Facci sapere. :wink:

OT: passate in illuminazione pls :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

che l'universo stia cercando sul serio di dire qualcosa? :mrgreen:

l'universo non so cosa stia cercando di dirmi, temo quello che potrebbe dirmi da qui a breve la banca :?
appena passato il postino a proposito di banca :mrgreen:

mi è arrivata la ricevuta di ritorno del pacco di difra, io dal balcone lo guatavo quasi con odio (tormentone fra me e il postino, lo minaccio quando porta le bollette :mrgreen: ), e mi ha rassicurata :mrgreen: dicendo "non ci sono bollette da pagare, ma una lettera della banca!" :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto: "non ci sono bollette da pagare, ma una lettera della banca!" :mrgreen:
auguri di compleanno in anticipo? :lol:

pollyjean ha scritto:Ciao Cappe, e ciao a tutti, sono rientrata da poco :wink:
io non ho mai avuto la lavastoviglie, nemmeno mia mamma l'aveva, ma odio lavare i piatti e nella nuova casa l'ho voluta assolutamente! Adesso guai a non averla!
Essendo solo in due, e pranzando sempre fuori casa, l'abbiamo presa da 45, e siccome non sono una che spadella molto, il piu' delle volte la avviamo a giorni alterni.
Inoltre, avendo la cucina sul living, non l'avvio subito dopo cena, ma la programmo per il mattino presto (funzione indispensabile).
In 2 anni e mezzo di utilizzo, ho queste considerazioni:
- le padelle antiaderenti restano chiazzate
- i contenitori di plastica, o comunque leggeri, tendono a rovesciarsi e restare pieni d'acqua :x
- i piatti, soprattutto se hanno contenuto qualcosa di particolarmente "appiccicoso", vengono meglio a mano
- pulisce bene il fondo delle pentole, ma non le pareti verticali :(
- pero' la lavastoviglie riesce a pulire dove tu con la spugna non riesci ad arrivare :wink:

Insomma, non so se ho un modello particolarmente sfigato (Bosch), o non uso i prodotti giusti, ma non di rado mi tocca rilavare delle cose a mano :roll:
Preferisco comunque averla che non, la cucina si libera subito e le cose non restano in giro, soprattutto avendo la cucina sul living...

Ciao
Ecco, tsk, lo sapevo che c'era la fregatura!

Bradipa:tutta la mia solidarietà.
Al tuo posto,nel frattempo, li farei lavare al bradipon :mrgreen:

Polly quoto sil,per avere il lavaggio perfetto devi un pò sperimentare.Il caricamento lavastoviglie è una vera e propria arte :mrgreen: e per i prodotti non tutte le lavastoviglie gradiscono gli stessi :mrgreen: La mia per esempio vuole il detersivo in polvere, al massimo quello in gel.Assolutamente niente pastiglie.
Anche per il dosaggio giusto devi sperimentare. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"