ieri sera supermegatemporale... zompato l'impianto elettrico....in corto la presa della lvs

MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Moderatore: Steve1973
e mo'?!?!bradipa66 ha scritto:sob...
ieri sera supermegatemporale... zompato l'impianto elettrico....in corto la presa della lvs![]()
![]()
Sil70 ha scritto:e mo'?!?!bradipa66 ha scritto:sob...
ieri sera supermegatemporale... zompato l'impianto elettrico....in corto la presa della lvs![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:sob...
![]()
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:sob...
![]()
che l'universo stia cercando sul serio di dire qualcosa?
appena passato il postino a proposito di bancabradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:sob...
![]()
che l'universo stia cercando sul serio di dire qualcosa?
l'universo non so cosa stia cercando di dirmi, temo quello che potrebbe dirmi da qui a breve la banca
auguri di compleanno in anticipo?13 febbraio ha scritto: "non ci sono bollette da pagare, ma una lettera della banca!"
bradipa66 ha scritto:auguri di compleanno in anticipo?13 febbraio ha scritto: "non ci sono bollette da pagare, ma una lettera della banca!"
Ecco, tsk, lo sapevo che c'era la fregatura!pollyjean ha scritto:Ciao Cappe, e ciao a tutti, sono rientrata da poco![]()
io non ho mai avuto la lavastoviglie, nemmeno mia mamma l'aveva, ma odio lavare i piatti e nella nuova casa l'ho voluta assolutamente! Adesso guai a non averla!
Essendo solo in due, e pranzando sempre fuori casa, l'abbiamo presa da 45, e siccome non sono una che spadella molto, il piu' delle volte la avviamo a giorni alterni.
Inoltre, avendo la cucina sul living, non l'avvio subito dopo cena, ma la programmo per il mattino presto (funzione indispensabile).
In 2 anni e mezzo di utilizzo, ho queste considerazioni:
- le padelle antiaderenti restano chiazzate
- i contenitori di plastica, o comunque leggeri, tendono a rovesciarsi e restare pieni d'acqua![]()
- i piatti, soprattutto se hanno contenuto qualcosa di particolarmente "appiccicoso", vengono meglio a mano
- pulisce bene il fondo delle pentole, ma non le pareti verticali![]()
- pero' la lavastoviglie riesce a pulire dove tu con la spugna non riesci ad arrivare![]()
Insomma, non so se ho un modello particolarmente sfigato (Bosch), o non uso i prodotti giusti, ma non di rado mi tocca rilavare delle cose a mano![]()
Preferisco comunque averla che non, la cucina si libera subito e le cose non restano in giro, soprattutto avendo la cucina sul living...
Ciao
Aspetto lumi!Sil70 ha scritto:se caricata bene, con i prodotti giusti, la fregatura non c'è!
Sil70 ha scritto:a me la banca non lo manda, non c'è niente da estrarre!![]()
![]()
![]()
Bradi, come ti capisco!