Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

dammispazio ha scritto:no dico, sei l ultima vero?
poi basta giusto?
possiamo anche fare eliminare questo topic :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

io potrei decidere anche per il matrimonio in chiesa! :mrgreen: :mrgreen: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:no dico, sei l ultima vero?
poi basta giusto?
possiamo anche fare eliminare questo topic :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

io potrei decidere anche per il matrimonio in chiesa! :mrgreen: :mrgreen: :P
....si anche io sto pensando di prendere un cane x dammeno

siamo all assurdo !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Alexandra77 ha scritto:Dammi potremmo anche fare le classiche americanate con una nuova cerimonia per l'anniversario :lol:
sei un genio! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Dammi potremmo anche fare le classiche americanate con una nuova cerimonia per l'anniversario :lol:
sei un genio! :mrgreen:
8)

Tutto per evitarti il matrimonio in Chiesa :lol:
te ne sono debitrice, per tutta la vita! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine

Sam belli i rosa clarà ma anche qui tutti un po' scivolati sembrano abiti da sera.
quelli di Polignano...non mi piacciono per niente. Troppe rouches, fronzoli da dama dell'800.
il pizzo fa subito sposa...sin dall'antichità la sposa vestiva di pizzo, però convengo con te...ce ne sono tanti troppo pizzosi.

aggiornamento abito introvabile! non esiste!!! era un abito creato solo per la sfilata pronovias....e te pareva :cry:
sono uscite le collezioni La Sposa e St.Patrick che sono sempre marchio Pronovias ma non c'è nulla che mi fa battere il cuore.
qualcosina da pronovias ma oramai ero andata in fissa per quello e quindi gli altri mi sembrano tutti visti e rivisti :(

ora però mi sta prendendo l'euforia per questo...mi piace, è diverso dal solito, mette in evidenza il piede e la scarpa...che io adoro, la schiena come volevo, solo ci sono due cose che mi perplimono...l'altezza dello spacco perchè non mi sento dal fisico adatto e forse è anche eccessivo per la chiesa, e quella chiusura sul davanti che si vede :roll:
Immagine
Immagine

e tanto per pensare anche allo sposo.....gli abiti 2014 sono urrendi!!!! damascati, bianco, dorato, luccichio a gogò....tremendi :?
The Sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:Oltre...troppo pizzo per me, invece spacco e scollatura mi piacciono! :wink:

...a me invece non piace il tessuto...quella specie di pois che forma... :roll:
e non piace quella specie di cinturina in vita...e poi trovo che quello scollo sia troppo geometrico per il genere d'abito.... :roll:
Simona

oltre.. il retro mi piace molto ma il davanti proprio no.. certo bisogna vedere il fisico di chi lo indosserà ma mi pare "troppo"
troppa roba tutta insieme.. spacco, trasparenze, pizzo.. la gonna dovrebbe essere un po' + semplice per i miei gusti :oops:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3