Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:no dico, sei l ultima vero?
poi basta giusto?
possiamo anche fare eliminare questo topic
mmmm a me non sembra. Gonne in tulle si e anche in pizzo ma non in voile di seta pulita e liscia come questa.ganesha ha scritto: oltre, però da una prima occhiata alla collezione 2014 di pronovias, mi pare che moltissimi abbiano la gonna di quel tipo e il retro ricamato, se quello è il genere per me lo troverai di certo da provare!
a me la scollatura con vista clavicola piace invece, io modificherei lo spacco...lo chiuderei magari con un sottogonna. così è davvero troppo.Papera ha scritto:Oltrina
![]()
a me piace quello pizzoso postato prima (lo trovo molto originale e modificherei solo la scollatura davanti) ed anche l'ultimo (anche se più "visto").
Per quanto riguarda le modifiche, se l'atelier ha delle buone sarte, quasi ogni modifica è possibile (ti ricordo che il mio aveva la scollatura all'americana).
Invece ti sconsiglio di fartelo fare da una sarta: se alla fine non viene come vuoi tu che fai?
A mio parere è meglio già provare il risultato finale.
simo19691 ha scritto:io la scollatura di quello pizzoso non la trovo in arminia col resto...
nella parte bassa la rifinitura è tondeggiante, mentre lo scollo è più squadrato....
non so se si capisce cosa intendo...
Ganeganesha ha scritto:non è tipo questa la gonna? ammetto che è un pò difficile capirlo, quello è uno spezzone del video, giusto, e in più è in movimento!spesso gli abiti delle sfilate finiscono in outlet o spacci... potresti chiedere all'azienda dove hanno intenzione di mandare quello!!!!![]()
poi...io non sono pratica di pronovias, però per esempio dove l'ho preso io potevi tranquillamente scegliere il corpino di uno, la gonna di un altro, il retro da un altro ancora
a quel punto, non è poi così difficile vedere se il modello ti sta bene o no.