Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

esatto Lore!
credo che guarderò in giro per farmi un'idea dei modelli che più mi stanno bene e poi eventualmente ho due piani da seguire:
1) parlerò con chi confeziona abiti e mi farò fare un preventivo...ho già in mente chi.
2) ho visto un abito sempre Pronovias, semplicissimo ma la gonna sebbena ha un taglio diverso dovrebbe essere dello stesso tessuto e leggerezza e farei delle modifiche al di sopra se possibile.
questo
Immagine
Immagine
quindi scollatura a cuore, svasatura della schiena e applicazione di un bolerino sopra cucito 8) dite che si potrà fare???

vediamo come andranno le prove in atelier intanto ;)
ma io voglio poter fare quel movimento di gonna girandomi :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Sam belli quelli di Rosa Clara....
questo con i pantaloni sembra davvero un pigiama, e quella mantella pare una tovaglia :mrgreen:
oltre, però da una prima occhiata alla collezione 2014 di pronovias, mi pare che moltissimi abbiano la gonna di quel tipo e il retro ricamato, se quello è il genere per me lo troverai di certo da provare!
Immagine

:arrow: Oltrina :mrgreen: :wink: a me piace quello pizzoso postato prima (lo trovo molto originale e modificherei solo la scollatura davanti) ed anche l'ultimo (anche se più "visto").
Per quanto riguarda le modifiche, se l'atelier ha delle buone sarte, quasi ogni modifica è possibile (ti ricordo che il mio aveva la scollatura all'americana :wink: ).
Invece ti sconsiglio di fartelo fare da una sarta: se alla fine non viene come vuoi tu che fai?
A mio parere è meglio già provare il risultato finale :mrgreen: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ganesha ha scritto: oltre, però da una prima occhiata alla collezione 2014 di pronovias, mi pare che moltissimi abbiano la gonna di quel tipo e il retro ricamato, se quello è il genere per me lo troverai di certo da provare!
mmmm a me non sembra. Gonne in tulle si e anche in pizzo ma non in voile di seta pulita e liscia come questa.
questo ha tre parametri fondamentali:
scollatura a cuore
velatura schiena e spalle
gonna liscia scivolata ma non stretta

lo spero di trovarlo ma non sono per nulla facile 8)

Papera ha scritto::arrow: Oltrina :mrgreen: :wink: a me piace quello pizzoso postato prima (lo trovo molto originale e modificherei solo la scollatura davanti) ed anche l'ultimo (anche se più "visto").
Per quanto riguarda le modifiche, se l'atelier ha delle buone sarte, quasi ogni modifica è possibile (ti ricordo che il mio aveva la scollatura all'americana :wink: ).
Invece ti sconsiglio di fartelo fare da una sarta: se alla fine non viene come vuoi tu che fai?
A mio parere è meglio già provare il risultato finale :mrgreen: .
a me la scollatura con vista clavicola piace invece, io modificherei lo spacco...lo chiuderei magari con un sottogonna. così è davvero troppo.

sull'atelier non saprei! l'unico pronovias qui disponibile è ridotto male male e quindi vorrei anche evitare di andarci.
invece c'è una ragazza molto brava che confeziona abiti...ha vinto anche il concorso per fare la scuola di Valentino e difatti il suo è molto valentine's style. Solo come dici...io non riuscirei a stare senza sapere come viene.
uffaaaa....ma mi domando, perchè l'hanno fatto sfilare?!?!?!? che cattivi che sono!!! :evil:

ciao Allison :P

Te l'ho detto: devi cogliere al volo l'occasione per andare a vedere la stazione metereologica!!! :mrgreen:

Anche qui l'atelier dove l'ho comprato io ha chiuso :roll: , però c'è un altro negozio, molto grande, che ora vende Pronovias.

simo19691 ha scritto:io la scollatura di quello pizzoso non la trovo in arminia col resto...
nella parte bassa la rifinitura è tondeggiante, mentre lo scollo è più squadrato....
non so se si capisce cosa intendo... :roll:

Ecco è lo stesso particolare che stona per me. :wink: .
Magari lo chiuderei del tutto o riprenderei quello della gonna.

non è tipo questa la gonna? ammetto che è un pò difficile capirlo, quello è uno spezzone del video, giusto, e in più è in movimento!
Immagine
spesso gli abiti delle sfilate finiscono in outlet o spacci... potresti chiedere all'azienda dove hanno intenzione di mandare quello!!!! 8)

poi...io non sono pratica di pronovias, però per esempio dove l'ho preso io potevi tranquillamente scegliere il corpino di uno, la gonna di un altro, il retro da un altro ancora
a quel punto, non è poi così difficile vedere se il modello ti sta bene o no.
Immagine

ganesha ha scritto:non è tipo questa la gonna? ammetto che è un pò difficile capirlo, quello è uno spezzone del video, giusto, e in più è in movimento!
Immagine
spesso gli abiti delle sfilate finiscono in outlet o spacci... potresti chiedere all'azienda dove hanno intenzione di mandare quello!!!! 8)

poi...io non sono pratica di pronovias, però per esempio dove l'ho preso io potevi tranquillamente scegliere il corpino di uno, la gonna di un altro, il retro da un altro ancora
a quel punto, non è poi così difficile vedere se il modello ti sta bene o no.
Gane
si somiglia a questo (che mi piace anche molto) ma essendo un Elie Saab è troppo fuori prezzo :?

geniale la storia degli outlet solo la sfilata era a Barcellona...chissà dove sarà :roll:
Anche io non sono pratica, nè di pronovias nè di atelier da sposa ma in genere tutto ti è permesso solo al momento quel determinato motivo sul corpino non esiste :evil:

eccolo in un'altra foto...che secondo me non le rende giustizia :mrgreen:
Immagine