Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:LIGHT eventuali sostituti
ALLISON ha scritto:boh .. a me non piace Oltre.. sarà pure l'effettto di quegli orribili fiori in testa..ma non ci trovo niente..
eh...ma io vengo solo dopo la fine della fame nel mondo, la sconfitta del cancro, la caduta del berlusca... pero dai i miracoli a volte avvengonoPapera ha scritto:dammispazio ha scritto:no dico, sei l ultima vero?
poi basta giusto?
possiamo anche fare eliminare questo topic
No, finché non sistemiamo pure te!!!
infatti.. con quel corpetto corto corto.. un pò ad effetto armatura..Papera ha scritto:ALLISON ha scritto:boh .. a me non piace Oltre.. sarà pure l'effettto di quegli orribili fiori in testa..ma non ci trovo niente..
Lassa perde...anche io glielo ho detto in tutte le salse, ma non c'è verso: si è innamorata!!!
A me sembra che faccia pure sembrare incinta la modella!!!
dammispazio ha scritto:
eh...ma io vengo solo dopo la fine della fame nel mondo, la sconfitta del cancro, la caduta del berlusca... pero dai i miracoli a volte avvengono
si anche a me sembra...però secondo me il punto vita scenderebbe più basso a me e quindi andrebbe verificatoPapera ha scritto:ALLISON ha scritto:boh .. a me non piace Oltre.. sarà pure l'effettto di quegli orribili fiori in testa..ma non ci trovo niente..
Lassa perde...anche io glielo ho detto in tutte le salse, ma non c'è verso: si è innamorata!!!
A me sembra che faccia pure sembrare incinta la modella!!!
dammispazio ha scritto:dopo i 40 l abito bianco non e' ammesso
ganesha ha scritto:OT: ahaahahah papera.... cercavo il tasto MI PIACE![]()
![]()