Ti dirò che da A3IDE ci volevo giustamente ritornare, mesi fa per cercarli mi sono persa lungo la strada

Hanno bellissime cose!Così le vedrò esposte

Non dirò che mi mandi tu,

lana ha scritto:Eccomi Dr!ciao a tutti!
nel tuo ambiente mi piacerebbe(esteticamente e per fare luce in buona parte del soggiorno) qualcosa di vetro...tipo Aria di Murano Due, Spore di Murano Due, Bolla di Fontana Arte, Fucsia di Flos (da 3)...
e tra quelle indicate da te Matilde di Fontana Arte e Zabriskie point-Demayo.
[/quote]DIERRE ha scritto: Matilde e Zabriskie (che han detto non illumina molto)ti piacciono quindi.
vedi? adesso con le mie indicazioni perderti sarà impossibile!DIERRE ha scritto:grazie 13!! non conoscevo bene le karman.
Ti dirò che da A3IDE ci volevo giustamente ritornare, mesi fa per cercarli mi sono persa lungo la strada![]()
:
Hanno bellissime cose!Così le vedrò esposte![]()
Non dirò che mi mandi tu,![]()
ok, ma quel negozio mi intimidisce un pò.
lot ha scritto:Anche se non l'avevi considerata, provo: e se, qualcosa d'autore?![]()
Grande 'ruota' (140 o 200cm di diam.), quasi trasparente, da accesa imprime le ombre dei suoi raggi su pareti e soffitto. Potrebbe occupare l'area cucina e tavolo insieme, decentrabile, di Petite Friture, Vertigo, progettata dall'esordiente Constance Guisset nel 2010. C'è da dire, anche se mi sembra che l'area cucina sia abbastanza illuminata, che la Vertigo è quasi più installazione che lampada. La sua lavorazione è completamente artigianale.
Al Salone, l'ho notata proprio come lampada di raccordo, tra tavolo o piano snack e cucina. Te la segnalo in questa finitura (ma è bella anche in bianco, per un impatto minimo) che potrebbe dialogare con gli interni ciliegio.
Info e costo:
http://www.petitefriture.com/pdfs/verti ... 68a9949b10
http://www.petitefriture.com/produits/vertigo-23
justonething ha scritto:Per me la lampada di De Majo dal vivo perde molto del suo fascino, mentre la Vertigo é ancora piú bella! Maestosa nelle dimensioni ma leggera nella struttura.