(jeans attillato e zeppe con i fiori e maglia aderente viola)
che qui è tutto un traffico di uomini
ed uno meritava alquanto....

forse non da gnocco ma gnocchetto sì

Moderatore: Steve1973
Difra, Difra...non è un errore, eh...mi riferisco alle 2 25enni!difra64 ha scritto:meno male che anche oggi faccio la mia porca figura con il guardaroba![]()
(jeans attillato e zeppe con i fiori e maglia aderente viola)
che qui è tutto un traffico di uomini
ed uno meritava alquanto....![]()
forse non da gnocco ma gnocchetto sì
Alexandra77 ha scritto:Bradi per caso ti riferisci alla foto nell'altro topic?
Sil non ti facevo bionda e noto una leggera somiglianza con qualcuna ma non mi viene in mente chi![]()
Ecco a chi somigliavabradipa66 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Bradi per caso ti riferisci alla foto nell'altro topic?
Sil non ti facevo bionda e noto una leggera somiglianza con qualcuna ma non mi viene in mente chi![]()
LEI sostiene di somigliare alla Paltrow
ragazze non mi posso mettere ad immortalare la gente ... per voiAlexandra77 ha scritto:
Difra ma na foto dello gnocchetto??
Alexandra77 ha scritto:Ecco a chi somigliavabradipa66 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Bradi per caso ti riferisci alla foto nell'altro topic?
LEI sostiene di somigliare alla Paltrow![]()
![]()
porti occhiali? lenti?difra64 ha scritto:ragazze non mi posso mettere ad immortalare la gente ... per voiAlexandra77 ha scritto:
Difra ma na foto dello gnocchetto??![]()
che poi che racconto?
fidatevi dei miei occhi
ho postato la foto perchè ho il taglio e il colore della paltrow!bradipa66 ha scritto:ma nella foto ERA la Paltrow!!!!
appunto!Sil70 ha scritto:ho postato la foto perchè ho il taglio e il colore della paltrow!bradipa66 ha scritto:ma nella foto ERA la Paltrow!!!!![]()
![]()
vafannnnncccuuuuuuuuuuuuuuuuuulo!bradipa66 ha scritto:appunto!Sil70 ha scritto:ho postato la foto perchè ho il taglio e il colore della paltrow!bradipa66 ha scritto:ma nella foto ERA la Paltrow!!!!![]()
![]()
e che la Paltrow somigli alla Paltrow mi pare ovvio
oggettivamente sìSil70 ha scritto:vafannnnncccuuuuuuuuuuuuuuuuuulo!bradipa66 ha scritto:appunto!Sil70 ha scritto:
ho postato la foto perchè ho il taglio e il colore della paltrow!![]()
![]()
e che la Paltrow somigli alla Paltrow mi pare ovvio![]()
![]()
Di'....sembrerebbe meglio del collega della baita!
ah sibradipa66 ha scritto:ma nella foto ERA la Paltrow!!!!