Re: A che stai pensando?!?!?

stelli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciccia80 ha scritto:Sto pensando che ieri sera ho visto una casa che mi piace molto...già mi vedevo la stanza di irene piena di giochi e l'altalena in giardino. Speriamo di riuscire a prenderla.
:wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sto pensando che ieri sera ho visto una casa che mi piace molto...già mi vedevo la stanza di irene piena di giochi e l'altalena in giardino. Speriamo di riuscire a prenderla.
quoto! :D :D

te Stelli, abbandonata l'idea?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
quoto! :D :D

te Stelli, abbandonata l'idea?
Io sul mercato immobiliare sono sempre in movimento 8)

però visto che ultimamente "navighiamo a vista" (in sfoghi non mi avete filata di pezza :x )....voglio prima capire dove andremo a parare....e poi decidere definitivamente in quale zona geografica devo cercare :roll: ..............avrei anche un piccolo aggiornamento sulla questione....ma prima di parlarne deve passarmi la bile :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

:roll: capelli tagliati di 10 cm. ,sono corti.
Colore è venuto bene, ma il taglio è banalotto e neppure speciale...pazienza.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

frozenlady ha scritto::twisted: io invece sto pensando che non finiremo mai i lavori di cada, sopratutto finché li iniziamo e poi molliamo a metà!

ambè, io son totalmente ferma con i lavori da... 3 anni? 4?
:cry: :cry: :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

noi siamo stati fermi un anno, poi abbiam iniziato a fare due cose, e poi mollate a metà....ho la scala di ingresso mezza intonacata e mezza no!
poi con le cose piu urgenti, il marito parte dalle piu inutili tipo predisposizione tv a parete...cosi ora ho pure il salone da imbiancare nuovamente! :twisted:

sei a buon punto... io ho un loft di 130 mq di cemento
ovviamente non ci vivo, per quanto potrebbe essere mooooooooooooolto di tendenza :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani