noi stiam facendo tutto vivendoci dentro, con la marmocchietta e tutto fai da te (a parte un intervento dell'idraulico e piastrellista in bagno)

Moderatore: Steve1973
ma come, non era tutta colpa degli italiani?dammispazio ha scritto:non c'e' speranza nemmeno qui
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09 ... ti/705214/
ah, gli italiani vanno volontari, è vero!dammispazio ha scritto:infatti usa il termine COSTRETTI
per dove??frozenlady ha scritto:ho finito le valigie! sabato si parte!
hu?Sil70 ha scritto:ah, gli italiani vanno volontari, è vero!dammispazio ha scritto:infatti usa il termine COSTRETTI
seeeeeeeeee, restano!dammispazio ha scritto:hu?Sil70 ha scritto:ah, gli italiani vanno volontari, è vero!dammispazio ha scritto:infatti usa il termine COSTRETTI
vanno? o restano?!
no no...lui ha parlato prevalentemente si sindrome vasovagale.....accentuata dal fatto che il marito ha un ritmo cardiaco basso (come quello degli sportivi per intenderci) e che come reazione allo stimolo vagale la frequenza si abbassa ulteriormente e cala la pressione provocandogli lo svenimento....ma questa sarebbe, come ho detto prima, una situazione benignadammispazio ha scritto:bene x ulteriori controlli
saranno mica attacchi di panico?
liguriasimo19691 ha scritto:per dove??frozenlady ha scritto:ho finito le valigie! sabato si parte!
io ne soffro. Ho letto quell'altra cosa. Mi auguro che non c'entri nientestelli80 ha scritto:no no...lui ha parlato prevalentemente si sindrome vasovagale.....accentuata dal fatto che il marito ha un ritmo cardiaco basso (come quello degli sportivi per intenderci) e che come reazione allo stimolo vagale la frequenza si abbassa ulteriormente e cala la pressione provocandogli lo svenimento....ma questa sarebbe, come ho detto prima, una situazione benignadammispazio ha scritto:bene x ulteriori controlli
saranno mica attacchi di panico?