Sil si, per via della lvs

Moderatore: Steve1973
l'hai scelta bene la foto, col cerotto sulla bocca così non dice niente alla Cappe!Alexandra77 ha scritto:Cappe questa è per te
Bradipa come possiamo rimediare?
eh, l'inconscio!Alexandra77 ha scritto:giuro per una volta non è stata voluta
cappe, ma hai capito con/di chi stai parlando??capperugiola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Certo che su sto forum mi sto facendo una bella nomea, tarda , vecchia, mezza amish, dimenticavo una certa elise, che mi ha dato pure della zozzona, grazie tante!
con quella che t'ha creato l'avatar, ricordatelo!bradipa66 ha scritto:cappe, ma hai capito con/di chi stai parlando??capperugiola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Certo che su sto forum mi sto facendo una bella nomea, tarda , vecchia, mezza amish, dimenticavo una certa elise, che mi ha dato pure della zozzona, grazie tante!
io passo da vecchiaccia e da bacucca antipatica
Sil70 ha scritto:con quella che t'ha creato l'avatar, ricordatelo!bradipa66 ha scritto:cappe, ma hai capito con/di chi stai parlando??capperugiola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
io passo da vecchiaccia e da bacucca antipatica
io pure....Papri e Cappe pure c'hanno le gif!bradipa66 ha scritto:
una volta tanto non ce l'avevo (solo) con te, ma dicevo in generale
abitando in pianura a un'ora dal mare e mezz'ora dalla montagna trovo dal lupo di mare all'eremita montanodammispazio ha scritto:ma le date anche spago?
nemmeno lavorasse a Venice Beach
perchè, tocca pure farci conversazione?!difra64 ha scritto:
@ Sil oggettivamente è meglio B
ma per i miei gusti preferisco A![]()
forse perchè lo conosco meglio e mi piace come persona
questo no
io sono come la bra.. vecchio stampoSil70 ha scritto:perchè, tocca pure farci conversazione?!difra64 ha scritto:
questo no
strano...avendo voi fatto la guerra, dovreste cogliere le occasioni senza tanti perchè!difra64 ha scritto:io sono come la bra.. vecchio stampoSil70 ha scritto:perchè, tocca pure farci conversazione?!difra64 ha scritto:
questo no
...e pure distratta: elise è un uomo!capperugiola ha scritto: Certo che su sto forum mi sto facendo una bella nomea, tarda , vecchia, mezza amish, dimenticavo una certa elise, che mi ha dato pure della zozzona, grazie tante!
elise è un uomo ma spesso mi è sembrato una donna da quanto è tignosorosdev ha scritto:...e pure distratta: elise è un uomo!capperugiola ha scritto: Certo che su sto forum mi sto facendo una bella nomea, tarda , vecchia, mezza amish, dimenticavo una certa elise, che mi ha dato pure della zozzona, grazie tante!![]()
DIFRA![]()
com'è che ultimamente sei sempre circondata da gnocchi?
...e pure distratta: elise è un uomo!rosdev ha scritto:capperugiola ha scritto: Certo che su sto forum mi sto facendo una bella nomea, tarda , vecchia, mezza amish, dimenticavo una certa elise, che mi ha dato pure della zozzona, grazie tante!