Re: FIGLI ADOLESCENTI

ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai ros, tiriamoci 'sto dente e rassegnamoci :wink:
come festeggiate? cosa vuol fare di bello il fanciullo????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
probabilmente ubriacarsi con gli amici.......ops :shock: :mrgreen:

Auguri al neo maggiorenne :wink: !!!!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
probabilmente ubriacarsi con gli amici.......ops :shock: :mrgreen:

Auguri al neo maggiorenne :wink: !!!!!!
temo non abbia aspettato il 18 per farlo... o si?!!!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

...ritornando al discorso test...

un amico di G. ha fatto sia il test di medicina (i risultati dopo il 23) sia il test di CTF (chimica e tecnologia farmaceutiche)...quest'ultimo sarebbe di ripiego...

ha passato il test di CTF, il problema non da poco è che per mantenersi in graduatoria deve immatricolarsi e pagare entro 3 giorni ...ok e se passa il test di medicina????? i soldi dell'iscrizione vanno persi perchè deve ripagare nella nuova facoltà :|
Simona

sicura?
magari li rimborsano....

bradipa66 ha scritto:sicura?
magari li rimborsano....
a quanto ha riferito mio figlio no....
il ragazzo si è iscritto ovviamente non essendo sicuro dei risultati dell'altro test, e in segreteria quando è andato per informarsi hanno detto che l'importo non gli sarà rimborsato...
io ve la rivendo per come la so, eh!! effettivamente sembra assurdo pure a me :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:...ritornando al discorso test...

un amico di G. ha fatto sia il test di medicina (i risultati dopo il 23) sia il test di CTF (chimica e tecnologia farmaceutiche)...quest'ultimo sarebbe di ripiego...

ha passato il test di CTF, il problema non da poco è che per mantenersi in graduatoria deve immatricolarsi e pagare entro 3 giorni ...ok e se passa il test di medicina????? i soldi dell'iscrizione vanno persi perchè deve ripagare nella nuova facoltà :|
Confermo, funziona così, il caso che conosco io ha come piano B biotecnologia e la retta non viene restituita
E' un meccanismo infernale una sorta di roulette russa :evil:
Tra l'altro chi sceglie di iscriversi alla seconda opzione perchè non vuole rischiare con medicina "ruba"il posto a chi ha quella facoltá come prima scelta...

BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:...ritornando al discorso test...

Confermo, funziona così, il caso che conosco io ha come piano B biotecnologia e la retta non viene restituita
E' un meccanismo infernale una sorta di roulette russa :evil:
Tra l'altro chi sceglie di iscriversi alla seconda opzione perchè non vuole rischiare con medicina "ruba"il posto a chi ha quella facoltá come prima scelta...

temo il momento in cui dovrò entrare in questo girone infernale... devo assolutamente dire al figlio di scegliere una facoltà scrausa senza test...

simo19691 ha scritto:il fatto è che i test adesso vengono fatti a discrezione dell'UNI...
e forse forse incide anche il fatto che si paga (qui sono 60 euro) e alla fine della fiera sono tanti soldini che entrano :?
ma non li faranno tutte, spero...
ma G.???