A più tardi

Moderatore: Steve1973
...che è quella faccina triste???rosdev ha scritto:GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A più tardi
probabilmente ubriacarsi con gli amici.......opsbradipa66 ha scritto:ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai ros, tiriamoci 'sto dente e rassegnamoci![]()
come festeggiate? cosa vuol fare di bello il fanciullo????
temo non abbia aspettato il 18 per farlo... o si?!!!stelli80 ha scritto:probabilmente ubriacarsi con gli amici.......opsbradipa66 ha scritto:ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai ros, tiriamoci 'sto dente e rassegnamoci![]()
come festeggiate? cosa vuol fare di bello il fanciullo????![]()
![]()
Auguri al neo maggiorenne!!!!!!
ho già dato,simo19691 ha scritto:EDIT: ho fatto confusione....ho letto rosdev e ho pensato Bizet![]()
![]()
non per niente è il topic delle bacucche!!!!!!
![]()
![]()
![]()
AUGURI F. !!!!!!!!!!!!!!!!
a quanto ha riferito mio figlio no....bradipa66 ha scritto:sicura?
magari li rimborsano....
Confermo, funziona così, il caso che conosco io ha come piano B biotecnologia e la retta non viene restituitasimo19691 ha scritto:...ritornando al discorso test...
un amico di G. ha fatto sia il test di medicina (i risultati dopo il 23) sia il test di CTF (chimica e tecnologia farmaceutiche)...quest'ultimo sarebbe di ripiego...
ha passato il test di CTF, il problema non da poco è che per mantenersi in graduatoria deve immatricolarsi e pagare entro 3 giorni ...ok e se passa il test di medicina????? i soldi dell'iscrizione vanno persi perchè deve ripagare nella nuova facoltà
BIZET ha scritto:Confermo, funziona così, il caso che conosco io ha come piano B biotecnologia e la retta non viene restituitasimo19691 ha scritto:...ritornando al discorso test...
un amico di G. ha fatto sia il test di medicina (i risultati dopo il 23) sia il test di CTF (chimica e tecnologia farmaceutiche)...quest'ultimo sarebbe di ripiego...
ha passato il test di CTF, il problema non da poco è che per mantenersi in graduatoria deve immatricolarsi e pagare entro 3 giorni ...ok e se passa il test di medicina????? i soldi dell'iscrizione vanno persi perchè deve ripagare nella nuova facoltà
E' un meccanismo infernale una sorta di roulette russa![]()
Tra l'altro chi sceglie di iscriversi alla seconda opzione perchè non vuole rischiare con medicina "ruba"il posto a chi ha quella facoltá come prima scelta...
ma non li faranno tutte, spero...simo19691 ha scritto:il fatto è che i test adesso vengono fatti a discrezione dell'UNI...
e forse forse incide anche il fatto che si paga (qui sono 60 euro) e alla fine della fiera sono tanti soldini che entrano