vista la numerosità dei post negli annuali 3d delle mamme, mi sa che l'unica vera vergine è proprio Cla'!beyoncé ha scritto:quante belle vergini in questo forum![]()
Buon compleanno!!!!

Moderatore: Steve1973
vista la numerosità dei post negli annuali 3d delle mamme, mi sa che l'unica vera vergine è proprio Cla'!beyoncé ha scritto:quante belle vergini in questo forum![]()
Buon compleanno!!!!
bradipa66 ha scritto:clà, io aspetto ancora, neh...
perchè, perchè mi ignori???
Pintaurocla56 ha scritto:Senti Bradi....io é da oggi che stò chiedendo dove stà stò Pindauro ma quì nessuno lo sà..bradipa66 ha scritto:clà, io aspetto ancora, neh...
perchè, perchè mi ignori???![]()
![]()
Eppoi non é vero che ti ignoro,anzi......come si dice "il primo amore...... mai"... é soltanto che negli ultimi tempi ti sei un pò distratta........Sei stata un pò "farfallina"![]()
![]()
![]()
insomma.....mi sono sentito un pò messo da parte.....![]()
Ciao
Claudio
Grazie Rob e grazie Petra e Iladoc!!!!!
cla56 ha scritto:Senti Bradi....io é da oggi che stò chiedendo dove stà stò Pindauro ma quì nessuno lo sà..bradipa66 ha scritto:clà, io aspetto ancora, neh...
perchè, perchè mi ignori???![]()
![]()
Eppoi non é vero che ti ignoro,anzi......come si dice "il primo amore...... mai"... é soltanto che negli ultimi tempi ti sei un pò distratta........Sei stata un pò "farfallina"![]()
![]()
![]()
insomma.....mi sono sentito un pò messo da parte.....![]()
Ciao
Claudio
Grazie Rob e grazie Petra e Iladoc!!!!!
ciao Lot! chiedevo di te nei missing: vacanza lunga??lot ha scritto:Un abbraccio affettuoso e tanti auguroni Cla', e che la festa prosegua stasera..![]()
![]()