Sil70 ha scritto:Dammi=Dante
Difra=Beatrice

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Dammi=Dante
Difra=Beatrice
13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:Dammi=Dante
Difra=Beatrice
sto morendo dalle risatedammispazio ha scritto:treize !
occhio che se bussa Rob te lo giochi!bradipa66 ha scritto:sto morendo dalle risatedammispazio ha scritto:treize !
lui ha l'indirizzo di casa (e gli orari di permanenza del marito), donvuorriSil70 ha scritto:occhio che se bussa Rob te lo giochi!bradipa66 ha scritto:sto morendo dalle risatedammispazio ha scritto:treize !![]()
![]()
eh, ma se te sei morta...poi bussa da Alex!bradipa66 ha scritto:lui ha l'indirizzo di casa (e gli orari di permanenza del marito), donvuorriSil70 ha scritto:occhio che se bussa Rob te lo giochi!bradipa66 ha scritto: sto morendo dalle risate![]()
![]()
no 13bradipa66 ha scritto:ecco, finalmente qualcuno che la dice giusta!!!13 febbraio ha scritto:basandomi sulla mia celebre memoria![]()
sostengo che alla brady spetta di diritto il primo turno.
se avanza qualcosa, allora Alexandra.
(la sil non la conto, se comincia lei....ciao core!)
questa è proprio sporca, dammidammispazio ha scritto:lo stavo x scrivere io
ad ogni modo se insistete con questo Rob....
2 words
mausskia & finnici
forse è perchè faccio sogni terra terra che poi incontri degli gnocchibradipa66 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeedifra64 ha scritto:io faccio solo sogni terra terra![]()
passai lo gnocco, và
d'accordissimodifra64 ha scritto:
forse è perchè faccio sogni terra terra che poi incontri degli gnocchi![]()
che poi, oh mica sono brad pit 'sti uomini, ma sono piacevoli da guardare ed è anche più piacevole averci a che fare (per lavoro)
che poi se anche fossero belli (come ho già scritto) e idioti o pieni di sè mi irriterebbero e basta
invece con le persone (PERSONE, quindi uomini e donne, donne e uomini) intelligenti ed ironici è sempre bello averci a che fare
Quotissimo per entrambe le affermazioni.bradipa66 ha scritto:d'accordissimodifra64 ha scritto:
forse è perchè faccio sogni terra terra che poi incontri degli gnocchi![]()
che poi, oh mica sono brad pit 'sti uomini, ma sono piacevoli da guardare ed è anche più piacevole averci a che fare (per lavoro)
che poi se anche fossero belli (come ho già scritto) e idioti o pieni di sè mi irriterebbero e basta
invece con le persone (PERSONE, quindi uomini e donne, donne e uomini) intelligenti ed ironici è sempre bello averci a che fare
ma reitero l'invito a passarci lo gnoccolone, che io - sogni o non sogni - vedo solo ceffi orribili in giro