buon divertimento!frozenlady ha scritto:liguriasimo19691 ha scritto:per dove??frozenlady ha scritto:ho finito le valigie! sabato si parte!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Moderatore: Steve1973
buon divertimento!frozenlady ha scritto:liguriasimo19691 ha scritto:per dove??frozenlady ha scritto:ho finito le valigie! sabato si parte!
cyberlaura ha scritto:Volevo sapere in particolare da chi è sposata, avete degli spazi solo vostri? amici che frequentate senza il marito/moglie?
pochi.....cyberlaura ha scritto:Volevo sapere in particolare da chi è sposata, avete degli spazi solo vostri? amici che frequentate senza il marito/moglie?
Spazi per me si, amicizie esclusivamente mie o sue invece non mi pare..cyberlaura ha scritto:Volevo sapere in particolare da chi è sposata, avete degli spazi solo vostri? amici che frequentate senza il marito/moglie?
simo, mi hai fatto rifletteresimo19691 ha scritto:pochi.....cyberlaura ha scritto:Volevo sapere in particolare da chi è sposata, avete degli spazi solo vostri? amici che frequentate senza il marito/moglie?
credo che dipenda dai percorsi della vita...
noi ci siamo sposati molto giovani, a 24 anni avevamo il primo figlio e i nostri amici ovviamente avevano una vita notturna molto diversa dalla nostra![]()
abbiamo iniziato a frequentare coppie coi bimbi della nostra età e l'amicizia "singola" di uno o dell'altra non si è mai ricreata purtroppo...
però abbiamo hobby che pratichiamo ognuno per conto nostro![]()
non so tu esattamente a cosa ti riferisci (hai parlato di chiarezza in obiettivi:roll: )....
cyberlaura ha scritto:Da quando sono tornata dal lavoro estivo, ho voglia e bisogno di spazi miei, di frequentare degli "amici solo miei", qualcuno di questi che era anche al lavoro con me.
E' una sensazione strana, è la prima volta che mi succede da 15 anni che sto con mio marito, è normale?
In ogni caso, non ci vedo niente di male..bradipa66 ha scritto:cyberlaura ha scritto:Da quando sono tornata dal lavoro estivo, ho voglia e bisogno di spazi miei, di frequentare degli "amici solo miei", qualcuno di questi che era anche al lavoro con me.
E' una sensazione strana, è la prima volta che mi succede da 15 anni che sto con mio marito, è normale?
perchè non dovrebbe essere normale??!!!per me è strano che non sia accaduto prima!!
Secondo me è accaduto ora perché è stata la prima esperienza di lavoro fatta da sola, lontana da casa, ed ho capito che non stavo male, era come se fossi in un mondo solo mio, io sto con mio marito da quando ho 16 anni, ed abbiamo sempre avuto amici in comune, ma ora se ho voglia di bere un aperitivo da sola con altri amici o uscire una sera in discoteca mi piacerebbe poterlo fare. Ma non mi era mai successo di sentire quest'esigenza, è come se fossi diventata un po' più "indipendente", io mi sono sempre appoggiata tanto a lui, invece qui ho dovuto farcela solo sulle mie forze e capacità.bradipa66 ha scritto:cyberlaura ha scritto:Da quando sono tornata dal lavoro estivo, ho voglia e bisogno di spazi miei, di frequentare degli "amici solo miei", qualcuno di questi che era anche al lavoro con me.
perchè non dovrebbe essere normale??!!!per me è strano che non sia accaduto prima!!
cyberlaura ha scritto:Secondo me è accaduto ora perché è stata la prima esperienza di lavoro fatta da sola, lontana da casa, ed ho capito che non stavo male, era come se fossi in un mondo solo mio, io sto con mio marito da quando ho 16 anni, ed abbiamo sempre avuto amici in comune, ma ora se ho voglia di bere un aperitivo da sola con altri amici o uscire una sera in discoteca mi piacerebbe poterlo fare. Ma non mi era mai successo di sentire quest'esigenza, è come se fossi diventata un po' più "indipendente", io mi sono sempre appoggiata tanto a lui, invece qui ho dovuto farcela solo sulle mie forze e capacità.bradipa66 ha scritto:cyberlaura ha scritto:Da quando sono tornata dal lavoro estivo, ho voglia e bisogno di spazi miei, di frequentare degli "amici solo miei", qualcuno di questi che era anche al lavoro con me.
infatti era quello che immaginavo.....cyberlaura ha scritto:il problema è che non so come parlarne con il marito, ho paura di dirgli di questa mia esigenza, temo che non possa capire...