no, che le spese sono gratuite...loremir77 ha scritto:che gli ho preso le scarpe?Sil70 ha scritto:mica l'avrai detto a Loremiro!loremir77 ha scritto:su zalando son sempre gratuite come il reso.![]()
il paese dei balocchi

Moderatore: Steve1973
no, che le spese sono gratuite...loremir77 ha scritto:che gli ho preso le scarpe?Sil70 ha scritto:mica l'avrai detto a Loremiro!loremir77 ha scritto:su zalando son sempre gratuite come il reso.![]()
il paese dei balocchi
beh, come 9.99 euro al supermercato!loremir77 ha scritto:è la prima cosa che dico.![]()
sai le spese erano gratuite.. allora mi son comprata sta cosa qua...![]()
già la frase "le spese di spedizione erano gratuite"lo mettono di buonumore anche se poi magari ne ho spese 250 per una borsa e un paio di scarpe.
![]()
psicologia spicciola
beh, una capo in tinta unita del colore delle righe, magari sempre in lino o una t-shirt semplicelunaspina ha scritto:Nell'ultimo sprint di acquisti ai saldi estivi ho comprato una gonna di misto lino a righe![]()
![]()
Quando l'ho provata mi è piaciuta tantissimo... forse perchè ai piedi avevo i sandali rossi di vernice, che adoro![]()
...
Mai più tentata una qualunque fantasia su gonne/pantaloni da circa 20 anni... perciò ora penso che abbinarla sarà un bel probelma![]()
Le righe sono bianche e nere (più grigio scuro, in realtà). Quando l'ho provata avevo indosso una polo rossa e come colore mi ci piace, però la polo come genere non va bene. Di t-shirt sono un po' a corto... ho tentato di provvedere un paio di settimane fa andando alla benetton, ma non c'erano le tagliesimo19691 ha scritto:beh, una capo in tinta unita del colore delle righe, magari sempre in lino o una t-shirt semplicelunaspina ha scritto:Nell'ultimo sprint di acquisti ai saldi estivi ho comprato una gonna di misto lino a righe![]()
![]()
Quando l'ho provata mi è piaciuta tantissimo... forse perchè ai piedi avevo i sandali rossi di vernice, che adoro![]()
...
Mai più tentata una qualunque fantasia su gonne/pantaloni da circa 20 anni... perciò ora penso che abbinarla sarà un bel probelma![]()
senza contare che da quando ho scoperto privalia, saldi privati & co continuo a ripetermi: quanti soldi buttati in schifezze, quando con gli stessi soldi avrei potuto comprare un sacco di cose veramente carine!...ancora non ho avuto il coraggio di comprarci le scarpe, ma sarò il mio prossimo passo, a meno di saldi eccezionali nei negozi, credo che mi servirò principalmente presso siti di questo tipo!loremir77 ha scritto:nn so più comprare nei negozi veri![]()
nei negozi di abbigliamento mi viene il nervoso dopo 5 minuti.. troppi faretti troppo caldo troppo stress
beyo ecco le scarpe ormai io le compro solo o quasi online da diversi anni.. la cosa + difficile secondo me sono gli stivali.. il gambale a volte può tradire. ma a me piacciono i modelli che si infilano.. senza cerniera.. e quindi mi son sempre trovata bene.beyoncé ha scritto:senza contare che da quando ho scoperto privalia, saldi privati & co continuo a ripetermi: quanti soldi buttati in schifezze, quando con gli stessi soldi avrei potuto comprare un sacco di cose veramente carine!...ancora non ho avuto il coraggio di comprarci le scarpe, ma sarò il mio prossimo passo, a meno di saldi eccezionali nei negozi, credo che mi servirò principalmente presso siti di questo tipo!loremir77 ha scritto:nn so più comprare nei negozi veri![]()
nei negozi di abbigliamento mi viene il nervoso dopo 5 minuti.. troppi faretti troppo caldo troppo stress
e ti credoloremir77 ha scritto:nn so più comprare nei negozi veri![]()
ieri ero ai gigli ed ho comprato una serie di orecchini a coin e accessorize..un top coat e un ombretto da kiko..
e un regalo per la sister per il suo compleanno.
ah poi una sciarpa per me, fondo marrone con motivi floreali un po' stilizzati.
ma di provare vestiti.. niente nn avevo proprio voglia.![]()
emmenomale
Io adddoroooo Barberinodammispazio ha scritto:e ti credoloremir77 ha scritto:nn so più comprare nei negozi veri![]()
ieri ero ai gigli ed ho comprato una serie di orecchini a coin e accessorize..un top coat e un ombretto da kiko..
e un regalo per la sister per il suo compleanno.
ah poi una sciarpa per me, fondo marrone con motivi floreali un po' stilizzati.
ma di provare vestiti.. niente nn avevo proprio voglia.![]()
emmenomale
scusa Lore, ma tu sei vicino a Barberino, non ti trovi meglio li che a I Gigli? io ci sono stata poche volte ma mi sembrava molto meglio