Re: A che stai pensando?!?!?

secondo me cyber dipende dalla richiesta...
se gli dici che vai a bere un aperitivo o una cosa dopo cena con delle amiche, non penso si ponga nemmeno il problema.
Se gli chiedi di andare in discoteca da sola al sabato sera penso potrebbe storcere il naso ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ma mica andrei in discoteca da sola, non sono una persona da fare cose così, andrei sempre con delle amiche.
Si inizierò con calma, poi conoscendomi so che non sarebbe una cosa fissa da tutte le settimane, ma 1 o 2 volte al mese. :wink:
poi penso che questa mia esigenza nasca sia da quello che ho scritto sopra ma anche dal fatto che per 2 mesi e mezzo l'unico spazio e tempo che ho avuto per me era mentre facevo la doccia e dormivo, e nemmeno sempre visto che per lavoro mi chiamavano anche in questi momenti.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Anche io la penso come mouse, e intendo andare in discoteca da sola il sabato rpoprio senza marito, boh, se lomfacesse mio marito nei miei confronti non so se mi piacerebbe.
Noi i nostri spazi li abbiamo, lui esce regolarmente con degli amici cn cui cndivide un hobby mentre io con le mie amiche mi vedo piú o meno una volta al mese, a volte con a volte senza famiglia, ma ci limitiamo ad andare a bere wualcosa tutte insieme o a bere un caffé a casa di qualcuno. Nonostante mi sono sposata giovane, ci siamo sempre tenute in contatto.

Aplena nata la pupa il mil soazio era andare in palestra...

Presumo sia andato bene il lavoro estivo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Quoto le altre. Il proprio spazio è necessario, dipende anche che cosa si pretende. Per me è la palestra, che poi con un bimbo piccolo era la necessità di staccare proprio da tutto!
Una passggiata od un aperitivo con qualche amica, o una cena fuori, mi sembra non dia motivo di contrasto con il marito....esciiii
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Quoto le altre. Il proprio spazio è necessario, dipende anche che cosa si pretende. Per me è la palestra, che poi con un bimbo piccolo era la necessità di staccare proprio da tutto!
Una passggiata od un aperitivo con qualche amica, o una cena fuori, mi sembra non dia motivo di contrasto con il marito....esciiii
Quoto! Io non ci vedo niente di male ad uscire ogni tanto solo con le amiche!
:wink: Sinceramente io non ne parlerei con il marito. ..quando si presenta l'occasione gli direi "x mi ha invitato da andare ad un aperitivo, esco da sola". Alla fine, se non fai niente di male, non vedo perché non dovresti andarci!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Invece io non capisco perché uscire a bere qualcosa si, mentre andare in discoteca no; se lo si fa solo per staccare, divertirsi e passare del tempo in maniera leggera con persone che abbiamo magari meno occasione di un tempo di vedere, non capisco dove stia la differenza. L'importante è che sia un'attività che ci piace, no? Il problema è che in discoteca ci sono i "marpioni"? Se non ci si va con lo scopo di farsi abbordare, perché preoccuparsi?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Invece io non capisco perché uscire a bere qualcosa si, mentre andare in discoteca no; se lo si fa solo per staccare, divertirsi e passare del tempo in maniera leggera con persone che abbiamo magari meno occasione di un tempo di vedere, non capisco dove stia la differenza. L'importante è che sia un'attività che ci piace, no? Il problema è che in discoteca ci sono i "marpioni"? Se non ci si va con lo scopo di farsi abbordare, perché preoccuparsi?
io la penso in questo modo: se devo uscire con delle amiche per parlare di fatti nostri, o loro, privati, non mi sembra il caso di portarmi dietro mio marito. Ma se vado in discoteca per ballare, dove ovviamente non si parla, non riesci, e non ho nulla da nascondere perché non dovrebbe venire anche lui? Se poi non vuole perché non gli piace è un altro discorso.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Be', si, io di per scontato che si vada senza marito perché lui non può esserci, per esempio perché deve stare con i figli, almeno fino a una certa età.. Noi (discoteca a parte) facciamo così, quando vogliamo uscire in settimana.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Invece io non capisco perché uscire a bere qualcosa si, mentre andare in discoteca no; se lo si fa solo per staccare, divertirsi e passare del tempo in maniera leggera con persone che abbiamo magari meno occasione di un tempo di vedere, non capisco dove stia la differenza. L'importante è che sia un'attività che ci piace, no? Il problema è che in discoteca ci sono i "marpioni"? Se non ci si va con lo scopo di farsi abbordare, perché preoccuparsi?

Quoto Sunset, come lei non vedo differenza tra una pizza e una notte in discoteca, il rimorchio si pratica ovunque.
Il problema è probabilmente il marito di Cyber che potrebbe non capire questa sua esigenza - legittima aggiungo io.
Mica per niente...ma essendo abituato ad una moglie non interessata alle uscite in solitaria di punto in bianco...ma basta parlarne secondo me.
Io faccio parte della categoria che esce da sola da sempre, con interessi diversi e amici che lui conosce solo di vista, idem lui.
Immagine

stelli80 ha scritto:Appena rientrata in ufficio dopo la visita cardiologica del marito...
Allora.......secondo il cardiologo è una semplice sindrome vasovagale, condizione benigna, unico pericolo che può creare è il farsi male cadendo nel momento della sincope....
però.....l'elettrocardiogramma fatto a dicembre dopo il primo svenimento da un sospetto di sindrome di brugada....ora, sembra non esserci esattamente riscontro con gli episodi raccontati, ma visto che è una sidrome scoperta da pochi anni in campo medico (una decina di anni circa) ci ha detto di andare a fare i controlli in un ospedale di Pavia, che pare essere il centro punto di riferimento europeo per quel tipo di patologia, quindi se li ci dicono che assolutamente non è brugada possiamo stare tranquilli...
diciamo che sono tranquilla al 50% :roll:
Stelli confrermo, l'ambulatorio per lo studio delle aritmie al policlinico s. Matteo di pavia è l'eccellenza per la sindrome di brugada. Anni fa mio figlio
aveva problemi di conduzione,il pediatra per scongiurare la sidrome di brugada mi consiglió di portarlo lí. Per nulla fortunatamente,sarà così anche per tuo marito.

...domani - a quasi un anno dalla nascita di Alice - torno a fare un interpretariato di conferenza. Mi pensate dalle nove a mezzogiorno? Sono agitata...e non ho ancora deciso cosa mettermi :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:...domani - a quasi un anno dalla nascita di Alice - torno a fare un interpretariato di conferenza. Mi pensate dalle nove a mezzogiorno? Sono agitata...e non ho ancora deciso cosa mettermi :twisted:
Ma certo... :wink: