Soffione da incasso a prezzi "umani"

Ciao a tutti.
Ho realizzato un ribassamento in cartongesso (quello azzurro) all'interno di una doccia in nicchia di larghezza standard (80 x 80cm).
Ora sono alla ricerca di un soffione da incassare nel cartongesso; non mi interessano cromoterapia, effetto pioggia o cascata, ecc.. vorrei solo un soffione, possibilmente tondo, che non costi un occhio della testa;il mio occhio vale all'incirca 300€, quindi qualcosa sotto questa cifra.
Grazie :D

Re: Soffione da incasso a prezzi "umani"

Ciao, mi spiace ma a quel prezzo credo che non troverai mai un soffione doccia da incasso, se vuoi stare su quella cifra l'unica soluzione e' un soffione doccia a soffitto, comunque dai un occhiata anche su internet,(ebay) molte volte si trovano prodotti di aziende sconosciute con buoni prezzi, ma rimanendo sempre nel dubbio se è' o non è' un buon prodotto.

Lele.fiu ha scritto:Ciao, mi spiace ma a quel prezzo credo che non troverai mai un soffione doccia da incasso, se vuoi stare su quella cifra l'unica soluzione e' un soffione doccia a soffitto, comunque dai un occhiata anche su internet,(ebay) molte volte si trovano prodotti di aziende sconosciute con buoni prezzi, ma rimanendo sempre nel dubbio se è' o non è' un buon prodotto.
Il problema è che il cartongesso è gia stato realizzato, quindi non posso cambiare il tipo di posa. L'unico dubbio che mi è venuto è come l'idraulico riesca ad allacciare il soffione all'attacco nel muro, nel senso che deve per forza infilare le braccia e gli attrezzi dentro l'apertura del soffione ed avvitare il tubo all'attacco :shock:

scusate se mi intrometto..
sto anche io imbattendomi sul problema del soffione ad incasso...
ma una soluzione assurda.. del tipo....
se prendo un soffione classico non si può in qualche maniera adattarlo per farlo sembrare a incasso.??
anche se venisse appoggiato al cartongesso, si vedrebbero solo quei 4 mm ..
questa soluzione è dovuta anche al fatto che soffioni quadrati da incasso, hanno una superficie di getto ridotta di almeno 5 cm per lato.. quindi si paga un soffione da 40x40 mentre i getti sono 30x30 !!!

..altra domanda.. ho trovato soffioni non da incasso della aquamarin.. su Amazon.. qualcuno mi sa dire qualcosa??

Agnez ha scritto:Io ho preso questo, di zucchetti, rotondo, diametro 40 cm, stupendo:
a listino costa 530EUR, forse lo puoi trovare a qualcosa meno girando un po'...
mmmm un po' caruccio per i miei gusti..
poi a me piacerebbe quadrato, con getto quadrato..

I prezzi di un soffione 40x40 da incasso si aggirano attorno ai 380euro
soffione normale 40x40 220euro