Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:
sunset ha scritto:Invece io non capisco perché uscire a bere qualcosa si, mentre andare in discoteca no; se lo si fa solo per staccare, divertirsi e passare del tempo in maniera leggera con persone che abbiamo magari meno occasione di un tempo di vedere, non capisco dove stia la differenza. L'importante è che sia un'attività che ci piace, no? Il problema è che in discoteca ci sono i "marpioni"? Se non ci si va con lo scopo di farsi abbordare, perché preoccuparsi?

Quoto Sunset, come lei non vedo differenza tra una pizza e una notte in discoteca, il rimorchio si pratica ovunque.
Il problema è probabilmente il marito di Cyber che potrebbe non capire questa sua esigenza - legittima aggiungo io.
Mica per niente...ma essendo abituato ad una moglie non interessata alle uscite in solitaria di punto in bianco...ma basta parlarne secondo me.
Io faccio parte della categoria che esce da sola da sempre, con interessi diversi e amici che lui conosce solo di vista, idem lui.
infatti secondo me è questo il punto...potrebbe rimanere spiazzato...per quello io consigliavo di cominciare x gradi...
ok non c'è nulla di male, ma se si è sempre fatto è una cosa naturale, se si inizia dopo 15 anni, dopo un periodo in cui la routine familiare è stata comunque stravolta, magari a lui potrebbero venire dei dubbi... :roll:

:arrow: eli, ormai ci sei!!! :wink:
Simona

Grazie ragazze!
Gli incrocini mi sono serviti...è stata dura...non sono più abituata! Poi questi mi hanno chiamato per un interpretariato tedesco-italiano-tedesco, ma c'era gente che non sapeva il tedesco e quindi ho dovuto lavorare in inglese......peccato che per una settimana io mi sia studiata tutto il materiale e la terminologia in tedesco! :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ciccia80 ha scritto:Trattativa aperta, con discrete possibilità... Ora il mio pensiero va alla carta di credito...bye bye my love! È stato bello :(
casa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Trattativa aperta, con discrete possibilità... Ora il mio pensiero va alla carta di credito...bye bye my love! È stato bello :(
casa?
Yes!

Bè ... sarai così impegnata a organizzare la nuava casa che probabilmente non ti mancherà :D

L'ho detta grossa :oops:
FEDE65