lo ricordo sempre sai com'è.
Re: Mamme & papà 2013
#7982si ma in qualche modo l'ovulazione dovreste averla beccata no??loremir77 ha scritto:Viola è arrivata con un rapporto solo eh
lo ricordo sempre sai com'è.
#7984in che senso andata!??!stelli80 ha scritto:si ma in qualche modo l'ovulazione dovreste averla beccata no??loremir77 ha scritto:Viola è arrivata con un rapporto solo eh
lo ricordo sempre sai com'è.la mia in teoria se n'era già bella che andata....continuo sulla mia convizione del blocco psicologico
hai fatto un ovetto che se ne andava in giro solo soletto!?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7985nel senso che ormai l'ovetto non poteva più essere fecondato....era già scaduto!!Sil70 ha scritto:in che senso andata!??!stelli80 ha scritto:si ma in qualche modo l'ovulazione dovreste averla beccata no??loremir77 ha scritto:Viola è arrivata con un rapporto solo eh
lo ricordo sempre sai com'è.la mia in teoria se n'era già bella che andata....continuo sulla mia convizione del blocco psicologico
hai fatto un ovetto che se ne andava in giro solo soletto!?
#7986maaaaaa scaduto scaduto o con l'indicazione "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro il?" 
#7987loremir77 ha scritto:maaaaaa scaduto scaduto o con l'indicazione "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro il?"
#7988nnnnnaggia a te Loreloremir77 ha scritto:maaaaaa scaduto scaduto o con l'indicazione "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro il?"
no no era scaduto scaduto....a meno che non abbia gli ovi transgenici
#7990Stelli ma il responso definitivo quando "dovrebbe" arrivare?
The sisterhood of The Calf 37
#7991che ne soAlexandra77 ha scritto:Stelli ma il responso definitivo quando "dovrebbe" arrivare?
a parte gli scherzi i miei ultimi cicli sono stati di 31,26,24,24,20......
oggi sono a 28
#7992ok..... quindi diamo tempo un altro paio di giorni al blocco psicologico e poi si potrebbe fare un test giusto?stelli80 ha scritto:che ne soAlexandra77 ha scritto:Stelli ma il responso definitivo quando "dovrebbe" arrivare?io attendo fiduciosa
![]()
a parte gli scherzi i miei ultimi cicli sono stati di 31,26,24,24,20......
oggi sono a 28
The sisterhood of The Calf 37
#7993Ecco appunto...loremir77 ha scritto:maaaaaa scaduto scaduto o con l'indicazione "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro il?"
Che vuol dire che la gine ha detto che "l'ovulazione era ok"???
Stavi ovulando o per ovulare???
No, perché se stavi per martedì...giovedì stavi proprio...
Come siamo sadiche
#7995Sono andata a controllare il referto della visita ovaio sinistro sede di corpo luteo quindi avevo già ovulato