Che ne pensate della disposizione del bagno della taverna?? Considerate che possiamo modificarlo come vogliamo e soprattutto che possiamo addirittura spostar le pareti allargandole o stringendole...
Questa è la soluzione propostaci dal rivenditore della rubinetteria ecc.. autatemi
http://postimg.org/image/ts48r7qg1/312b9598/
Io ho qualche dubbio sulla posa del piatto doccia...
Mio marito la voleva cosi grande e io ho concordato... ma cio che temo è la il muro sinistro della doccia nn è dritto... e nn vorrei che i costi lievitassero ulteriormente.. quale soluzione alternativa potrebbe esserci??? Altra cosa io vorrei il lavandino fronte porta sotto la finestra che ne pensate?
Grazie x il vostro aiuto
Re: suggerimenti realizzazione bagno taverna aiutoooo
#2Buonasera,
apprezzo il mood dell'ambiente che stai cercando di creare attraverso questa realizzazione.
Per quanto riguarda la reazione del marmo di cui mi parli dovremmo intanto capire di quale si tratta!
Attendo specifiche per fornirti risposte.
Luca
apprezzo il mood dell'ambiente che stai cercando di creare attraverso questa realizzazione.
Per quanto riguarda la reazione del marmo di cui mi parli dovremmo intanto capire di quale si tratta!
Attendo specifiche per fornirti risposte.
Luca
Re: suggerimenti realizzazione bagno taverna aiutoooo
#3Scusa non ho capito bene reazione del marmo?? Forse hai confuso con un mio altro post legato alla pietra bianca naturale... altrimenti son io a non aver compreso e ti chiedo scusa.