Re: Mamme & papà 2013

iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:Sono andata a controllare il referto della visita ovaio sinistro sede di corpo luteo quindi avevo già ovulato :mrgreen:
Paura eh....

:lol: :lol: :mrgreen:
:twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Io ho sempre avuto cicli corti quello di 31 non mi capitava da almeno 7 o 8 anni :lol:
Già mi sembra strano di averlo di 28, di solito sono dai 26 in giu :roll:

Ricordo ancora la ricerca x giada :oops: cicli di 25 giorni spaccati
Al 26esimo giorno sapevo già che qualcosa bolliva in pentola :mrgreen:
Immagine

Chi mi spiega meglio la storia del maschio e della femmina?!
No perché pensavo di aver capito ma forse non ho capito!? :mrgreen:

Vorrei arrivarci da sola ma non ricordo nemmeno bene la data nonostante sia stata una sola volta! :roll:

Si capisce che sono curiosa?! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Chi mi spiega meglio la storia del maschio e della femmina?!
No perché pensavo di aver capito ma forse non ho capito!? :mrgreen:

Vorrei arrivarci da sola ma non ricordo nemmeno bene la data nonostante sia stata una sola volta! :roll:

Si capisce che sono curiosa?! :P
non ho capito :roll:
Immagine

Sembrerebbe che la scelta del giorno in cui si hanno rapporti possa determinare il sesso del nascituro. Se programmi il rapporto sessuale nel periodo prima dell'ovulazione il bambino sarà maschio, se lo programmi dopo sarà femmina. In particolare: se si desidera concepire un maschio, i rapporti devono coincidere con il giorno dell'ovulazione, per favorire gli spermatozoi Y, più veloci ma meno resistenti. Se si vuole concepire una femmina, bisognerebbe fare l'amore due o tre giorni dopo l'ovulazione per avvantaggiare gli spermatozoi X che essendo più resistenti degli altri hanno più probabilità di essere ancora vitali quando l'ovulo viene rilasciato.

La realtà invece dice che a parte i riscontri biologici che mancano, studi effettuati su grandi numeri non hanno trovato nessuna differenza

:P

Stelli...ma ti son venute o no?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Sembrerebbe che la scelta del giorno in cui si hanno rapporti possa determinare il sesso del nascituro. Se programmi il rapporto sessuale nel periodo prima dell'ovulazione il bambino sarà maschio, se lo programmi dopo sarà femmina. In particolare: se si desidera concepire un maschio, i rapporti devono coincidere con il giorno dell'ovulazione, per favorire gli spermatozoi Y, più veloci ma meno resistenti. Se si vuole concepire una femmina, bisognerebbe fare l'amore due o tre giorni dopo l'ovulazione per avvantaggiare gli spermatozoi X che essendo più resistenti degli altri hanno più probabilità di essere ancora vitali quando l'ovulo viene rilasciato.
è un controsenso :roll: visto che l'ovulo dall'espulsione ha una sopravvivenza di circa 24 ore.......
Sil70 ha scritto:Stelli...ma ti son venute o no?
ancora no :roll:

diciamo la verità ragazze........io sono convinta che arriveranno a breve (anche perchè in realtà è da una settimana che ho la sindrome pre mestruale).....e quando arriveranno mi dispiacerà, perchè alla fine della fiera anche se del tutto casuale l'idea mi piaceva :wink:
Immagine

Buongiorno a tutte...a parte Eli...poi ci saranno mesi di vuoto fino a dicembre??, cioè al mio parto?? Peccato..saro' sola.
Domattina dovro' fare l'esame del carico di glucosio a 75 gr; qualcuna lo ha fatto?? Come funziona? E' vero che è vomitevole quella cosa che fanno bere??